Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NUOVO DISCO E NUOVO TOUR PER GLI AFTERHOURS

Annunciata la data di uscita del nuovo disco e fissate le prime date del tour 2016 per la rockband milanese

Condividi su:

Gli Afterhours sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti e un nuovo tour: la band milanese, infatti, ha annunciato l'uscita del seguito di "Padania" (uscito nel 2012) per il prossimo 10 giugno 2016. Manuel Agnelli è il front-man del gruppo che ha subito negli ultimi anni diversi avvicendamenti ed ora sembra aver raggiunto un certo equilibrio. Sarà proprio lui, insieme al resto della band, a soddisfare le voglie musicali dei fans durante i concerti live di questa estate. Con il “tour 2016”, infatti, gli Afterhours porteranno in giro per l'Italia il nuovo lavoro discografico di cui, finora, sono sconosciuti sia il nome, sia le canzoni, sia il tipo di approccio.

La data zero del tour 2016 è prevista per il 10 luglio all'interno del “Kimera Rock Festival” di Avezzano per poi proseguire, il 14 luglio, a Milano presso il “Market Sound Festival” e il giorno successivo a Torino al “Flower Fest”. Manuel Agnelli e soci saranno di scena anche a Roma, giorno 19 luglio, nel prestigioso “Rock in Roma” prima di dare il via a un mese di agosto caldo bollente: il 6 agosto esibizione a Treviso, poi sarà la volta del meridione con il “Color Fest” di Lamezia Terme (il 13 agosto) prima di chiudere, questa prima parte del tour 2016, a Empoli il 27 agosto con il “Beat Festival”.

La storia degli Afterhours è lunga e ricca di successi e di canzoni che hanno segnato profondamente la storia della musica rock italiana ed europea. Nella loro carriere hanno partecipato ai più prestigiosi festival italiani (compreso il festival di Sanremo nel 2009) ed europei ed hanno avuto modo di suonare molto anche all'estero. 
Hanno all'attivo i seguenti dischi:

1988 - All the Good Children Go to Hell
1990 - During Christine's Sleep
1993 - Pop Kills Your Soul 
1995 - Germi 
1997 - Hai paura del buio?
1999 - Non è per sempre 
2002 - Quello che non c'è 
2005 - Ballate per piccole iene
2008 - I milanesi ammazzano il sabato 
2012 - Padania 

Condividi su:

Seguici su Facebook