Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

IBRIDI, il rock da un'isola incantevole

Il quartetto ama il rock e dal 2010 compone musica

Condividi su:

Gli Ibridi sono una band proveniente da un piccolo comune di 10000 abitanti incastrato sull'isola di Ischia. 
La storia della band inizia nel 2010: tutto ebbe inizio grazie a due amici che, dopo aver percorso per molto tempo il cammino insieme alla musica, decisero di concretizzare la loro passione formando una band.
Sim e Sym incontrarono Danilo ed insieme iniziarono a guardare oltre quella siepe che l’isola natia offriva. Dando sfogo alla creatività si accorsero che, però, qualcosa mancava: il gruppo iniziò a subire lievi modifiche e, mentre le esibizioni live maturavano, a loro si unì Motty.
Nome del complesso, creatività e voglia di fare cambiarono totalmente grazie all’unione dei quattro ragazzi che, venendo da dissimili esperienze ed influenze, trovarono un punto in comune: la condivisione delle stesse passioni e degli stessi sogni.

Gli IBRIDI, vivendo su un’isola, sono circondati da un perfetto dialogo tra terra e mare che però, causa non pochi problemi per chi vorrebbe tentare, come loro, di farsi strada oltre i granelli di sabbia.
La band attualmente lavora sulla composizione e la registrazione homemade, nonché all’esecuzione live dei propri brani. Per ottenere maggiore visibilità, si impegna, inoltre, nella partecipazione di vari contest musicali e nella realizzazione di video - cover caricate sul proprio canale Youtube. La musica rappresenta anche un mezzo per evadere da una società in cui, i quattro, non si riconoscono e che raccontano nel progetto inedito, tutto italiano. Esso punta su un sound prettamente alternative-rock con sfaccettature punk che danno vita ad una miscela esplosiva. Protagonisti dei testi i problemi d’attualità e le esperienze vissute. Ciò che rimane è solo da ascoltare!

WEB http://www.ibridiband.com

FB https://www.facebook.com/pages/Ibridi/212006192180032

YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCGRmXjjI65vf78BrQktSMeA

BANDCAMP (dove è possibile ascoltare tutta la Demo Vol. 1) http://ibridi.bandcamp.com/

SOUNDCLOUD https://soundcloud.com/ibridi

Condividi su:

Seguici su Facebook