Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"IO SONO": IL RAP DI SIGNOR DREAM

IL NUOVO DISCO DEL RAPPER CASERTANO È "IO SONO"

Condividi su:

SIGNOR DREAM è un rapper classe 1991 tra i più talentuosi del panorama italiano. Originario di Caserta, è stato in grado di sviluppare negli anni un'anima artistica che gli ha permesso di arrivare a "IO SONO", il suo nuovo disco. 
Lo stesso rapper introduce il disco così: "IO SONO" è la voglia di raccontare la vita, attraverso le sue mille sfaccettature. La vita è un viaggio enigmatico, misterioso, che siamo costretti a fare nel momento in cui veniamo al mondo. 

“Io Sono” mette in mostra le nostre debolezze, i sogni talvolta infranti, schiacciati dal peso di una realtà diversa da quella che vorremmo. Lascia irrisolte tante domande che invadono la nostra mente, senza mai però perdere di vista l’incredibile forza e potenza dei sogni. La vita è una possibilità; una chance che abbiamo per vincere le nostre battaglie, una sfida quotidiana per vincere la nebbia che attanaglia le nostre coscienze, che fa i conti con il desiderio di ricercare, sempre e comunque, la gioia, che è la vita stessa, il motore che anima il nostro cuore L’unico film di cui siamo protagonisti“.

VIDEOCLIP "IO SONO"https://www.youtube.com/watch?v=4tYsMRSP-JI

WEBhttp://www.signordream.com/

FB https://www.facebook.com/signordream/
 

Condividi su:

Seguici su Facebook