Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“ANACONDA BIONDA” È IL NUOVO SINGOLO DI ROBY SESANA

UN IRRESISTIBILE MIX DI POP, ROCK E DANCE CHE CELEBRA LA FIGURA FEMMINILE.

Condividi su:

"Anaconda bionda" è il nuovo singolo dell'artista Roberto Sesana (ROBY SESANA) nato a Lecco, classe 1979. Scritto dal trio di autori Sesana, Mescia e Troiani, è un brano in cui la fa da protagonista l'immagine di DONNA SIMBOLO DI SENSUALITÀ e peccato, seduzione e pericolo, fascino e trasgressione.
Il videoclip del brano, firmato dal pluripremiato regista DAVIDE ROMANONI, è un omaggio al cinema erotico italiano degli anni '70 e '80, con la partecipazione straordinaria del celebre attore comico e cabarettista SERGIO VASTANO.

Questo singolo è solo il preludio all'uscita dell'album che avrà come titolo “L'ARTE DEL VIVERE”, atteso subito dopo l'estate: si tratta di un EP di sette brani scritti dallo stesso Sesana. Dopo anni di gavetta nei live club e nelle piazze italiane, questo è il PRIMO PROGETTO ARTISTICO UFFICIALE DI ROBY SESANA che lo introduce in questo modo: "Ho sempre inseguito il sogno di vivere della musica che scrivo e che vivo sulla pelle; in quanto cantautore i miei brani sono molto autobiografici. Sono cresciuto a pane e Renato Zero, non ho mai nascosto la mia stima e il mio attaccamento per lui che, oltre ad essere per me un modello e uno stimolo, mi ha accompagnato nella mia crescita umana e artistica quasi come un fratello maggiore".
 

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI ANACONDA BIONDA

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook