Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

BRITNEY SPEARS COMPIE TRENTACINQUE ANNI

ATTITUDE FOR MUSIC

Condividi su:

Buon compleanno a Britney Spears che oggi compie 35 anni. Reginetta del pop durante l'adolescenza, Britney è stata lanciata nell'empireo della musica internazionale grazie ad alcune hit che sono rimaste scolpite nell'immaginario di molti ragazzini che canticchiavano le sue canzoni ("Baby one more time", "Ops, I did it again", "Stronger", "Toxic"...) fino ad arrivare ad essere una vera e propria teen idol.

Aiutata da una vita privata molto pubblicizzata, la Spears è una delle artiste internazionali ad aver venduto più dischi (quasi 220 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli). Nasce cantante e negli anni si cimenta con il ballo, il cinema, e la tv come personaggio televisivo dimostrando di sapere catturare l'attenzione del pubblico. 

Negli ultimi anni ha avuto dei momenti di alti e bassi che l'hanno portata spesso alla ribalta a causa di eccessi ed alcuni scandali che sono molto lontani dal mondo musicale. Dotata di una voce fresca e seducente, Britney Spears ha puntato sempre molto sull'aspetto fisico anche durante le sue performance che hanno sempre riscosso gran successo; i suoi tour mondiali hanno sempre fatto registrare dei numeri da capogiro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook