Un saggio per una donna vera, non falsa - che ha assorbito soltanto le cose migliori dalle sue azioni e dalle sue esperienze. Ora non si spreca in inganni e apprezza ciò che conta per davvero.
Ci sono le donne che non hanno più paura. Per loro è troppo tardi per temere. Paura di non piacere a qualcuno, di non sapere qualcosa. Paura di sbagliare o arrivare in ritardo al lavoro. Le donne che non hanno ansia di non essere delle grandi chef. Le donne che non sanno truccarsi e non si preoccupano di questo. Donne che non hanno paura di chiedere di nuovo. Sembrare ridicole facendo errori parlando una lingua straniera, paura di non essere corrette ancora e ancora.
Le donne che hanno qualcosa da indossare per l'estate. Anche per l’autunno. Hanno borse di marca e anche sneakers dei giovani. Loro non conoscono la parola “problema” sanno la risposta -“soluzione!
Ci sono meno intervalli nelle loro vite.
Non hanno paura di affogare. Dal momento che vivono nel profondo da molto tempo. Si sentono libere di piangere, dal dolore e dalla gioia.
Sanno anche come ridere e godere la vita!
Per loro è troppo tardi aver paura quando vedono i capelli grigi e le rughe. Non sono i primi.
A loro non importa se è senza glutine, senza lattosio o caffeina, loro mangiano quello che desiderano. E queste donne sanno amare davvero e per loro non è vergognoso.
Per loro non è importante se non le ha chiamato o se è arrivato tardi dal lavoro. Se lui ama si starà affrettando, la cosa principale è che lui c’è.