Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentazione della Rubrica CHI È TATIANA?!?

Uno scorcio ironico sulla vita di una quarantenne DOC!

Condividi su:

CHI È TATIANA?!?

...Cavallo di battaglia del comico Cirilli ha fatto la sua fortuna e la mia tortura, sono anni che appena mi presento qualche simpaticone mi delizia con questa battuta e poi con il solito sorrisino idiota...aggiunge..."ma tu sei molto più carina!"...come se ci volesse molto per esserlo.

Questo mi conferma come sia vero che esistano persone incapaci di ragionare prima di aprire bocca...e che a volte, solo a volte tacere sia l'unica scelta possibile.

Tornando al tormentone ormai famoso, sorrido consapevole che per una volta sia io stessa ad utilizzarlo.

CHI È TATIANA? sarà la mia personale rubrica dove affronterò svariati argomenti prendendo spunto da ciò che mi accade nel quotidiano e Tatiana per non essere del tutto banale è e resta il mio nome vero.

Come inizio mi rendo conto benissimo di non avere poi dato particolari notizie ma credo che davvero questa rubrica avrà una vita autonoma, fate conto di avermi incontrata per caso oggi e di avere iniziato semplicemente a conoscermi...passo dopo passo vi divertirete a seguire i miei contorti ed ironici ragionamenti, a capire come le donne siano capaci di complicarsi la vita nelle situazioni più svariate e capirete come la mia vita possa essere la vostra o quella di vostra sorella, madre, amica, fidanzata od amante.

Perchè io vi mostrerò senza filtri ogni cosa, diretta e concreta come sia sempre mia caratteristica essere.

Quindi non mi resta che iniziare..

..Sono una donna di 40 anni orgogliosa della mia età e delle mie forme, bassa un metro e cinquantotto, solare, testarda, ambiziosa e decisamente reale.

Oggi sveglia alle 4.00  con un outfit perfetto-jegging bluette, sottoveste naturale, maglia con bordi in pizzo ricamato, mono orecchino con la lettera F di fashion e bracciale a catena, stivale in pelle naturale, giacca manica tre quarti con taglio obliquo e cerniere a vista per dare un tocco dark new romantic- già pronto da indossare per essere preparata alla giornata intensa perché il mio lavoro, o meglio uno dei miei lavori ,vive d'immagine: sono una fashion consulter, in poche parole aiuto delle aziende a trovare secondo il prodotto che commercializzano lo stile giusto attento alle tendenze della moda per ottenere i migliori risultati di marketing possibili.

Non crediate sia un lavoro facile, la mia è una continua ricerca e comporta anche la frequentazione abituale del mondo della moda nella sua totalità...show room, sfilate, aperitivi, jet set...inoltre io sono il primo parametro su cui valutano il mio operato.

"PER ESSERE INSOSTITUIBILI BISOGNA ESSERE UNICI" diceva Coco Chanel, un dogma assoluto ed io nutro il mio essere UNICA in ogni sfumatura..

...ed ora si corre...vi racconterò l'esito del mio incontro e non solo...nella mia nuova rubrica..."CHI È TATIANA?!?"

Condividi su:

Seguici su Facebook