L’ESTATE IN TRIENNALE, TRA DESIGN E CULTURA

Dreaming of art

| di Chiara Nicolini
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 

A inizio giugno ha riaperto la Triennale di Milano con ingresso gratuito, per promuovere le attività culturali sul territorio, in un momento storico delicato per Milano.

Inoltre dal 15 giugno al 30 settembre il giardino della triennale sarà aperto a eventi come proiezioni, letture ed eventi live, e momenti di relax nella più completa garanzia di sicurezza per il pubblico, si potrà quindi visitare gratuitamente il Museo del Design Italiano. All’interno del giardino ci saranno cinque aree: Il Cinema con proiezioni all’aperto, cabaret, appuntamenti sul design e fotografia. Nel Bosco, saranno presentati le trasformazioni urbane della citta, l’arte contemporanea e i nuovi media, nel Teatrino ci saranno dibattiti sulla letteratura, nella Rotonda, dove si trova l’opera di Ettore Sottsass, Sassi nel parco ci saranno gli appuntamenti con la filosofia. Nello spazio Radura invece si trova il Caffè in Giardino aperto tutta l’estate fino al 30 settembre.

Il Museo del Design Italiano e il Giardino di Triennale saranno aperti dal martedì alla domenica, con i seguenti orari: martedì – venerdì ore 17.00 – 21.30 (ultimo ingresso ore 20.30), sabato e domenica ore 11.30 – 21.30 (ultimo ingresso ore 20.30).

Chiara Nicolini

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK