Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lucia Ferrara MIAMI ART FAIR 2016

Condividi su:

In occasione dell'evento "Art Basel Week Miami" - Italia Arte e Museo, MIIT Media Partners Mondiali.

1 - 4 Dicembre 2016, Miami Convention Center, Miami (Florida).

Lucia Ferrara  a Miami

Un altro traguardo attende la pittrice che non è nuova alle città americane, le sue opere già nel 2012 sono state esposte a New York, poi diversi anni a Los Angeles e a Miami, in spazi privati  e gallerie.  

Dopo un anno di mostre a Berlino, Venezia, Capri, Genova, Milano, Chartres, e una lunga serie di eventi, questo 2016 si chiude con una presenza di grande spessore a Miami (Florida, U.S.A.), dove si dànno appuntamento le più importanti gallerie del mondo e l’arte contemporanea più esclusiva e di tendenza del momento, in una settimana di fiere internazionali di altissimo livello, come il Miami River Art Fair e il Miami Art Basel (edizione americana della famosissima Art Basel di Basilea).

 Insieme, daranno vita alla settimana dell’arte contemporanea di Miami. Italia Arte parteciperà al Miami River Art Fair, nello splendido scenario del Miami Convention Center, dal 1 al 4 dicembre prossimo - STAND ITALIA ARTE.

Tutte le fiere della settimana dell’arte contemporanea saranno unite da un percorso turistico che vedrà la spola dei traghetti tra le fiere per facilitare il reciproco flusso e scambio di pubblico. Italia Arte sarà presente con uno stand per i suoi artisti al Miami River Art Fair dal 1 al 4 Dicembre 2016, essendo stata scelta come MEDIAPARTNER MONDIALE della prestigiosa iniziativa.

Alla Fiera, “Italia Arte” dedicherà infatti ampi servizi giornalistici bilingue e sarà distribuita all’interno della stessa. Lo stand sarà seguito dai collaboratori plurilingue di Italia Arte e Museo MIIT presenti al Miami River Art Fair.

 Il Comitato scientifico di Italia Arte e Museo MIIT ha valutato tra una rosa selezionata di Artisti, le foto pervenute delle opere, procedendo alla selezione per la mostra “MIAMI RIVER ART FAIR”.

Lucia Ferrara , che ha preso parte a numerose mostre in vari Paesi europei, Italia in primis, ed in America, è stata scelta con cinque opere “MEDUSA”, “BEFORE and AFTER”, “EVA”, “MARIA DI MAGADALA”, “PARTY BOTOX”.

Cinque opere di grandi dimensioni, tipiche delle sua pittura.

"E' una grande soddisfazione per me esporre di nuovo negli Stati Uniti d'America ed in particolare a Miami, dove ho già lavorato e dove lascio sempre un pezzo della mia anima.

Miami è  considerata la nuova capitale dell'arte contemporanea- L'Art Basel poi, è una delle esposizioni d'arte più prestigiose al mondo e sono grata al comitato di selezione di questo evento per avermi scelta fra tanti".

www.miamiriverartfair.com

 http.//www.jlk.com/

http://www.italia-arte.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook