È vero che quando il sole ce l'hai dentro, lo vedi anche attraverso il grigiore di una giornata di novembre; ed è pur vero che ci sono cose che per viverle ci vuole un attimo, ma se riscaldate dal sole, intrise dal profumo delle viole, accarezzate dal tepore di una mite arietta di aprile, allora si che te le ricorderai per tutta la vita.
Le ricorderai ogni volta che quel sole ti bacerà , le ricoderai ogni volta che una fragranza alle viole sfiorerà le tue papille gustative e l' aria tiepida darà volume ai tuoi capelli.
E tripudio di colori e pattern sia!!!
E le vetrine beh, le vetrine, lo dicono a caratteri cubitali che è ora di riporre i capi pesanti e cupi per farsi travolgere dall' allegria e dalla comodità estiva.
Che in primavera tutto è concesso dai colori pastello ai block color, dai pantaloni capri ai bell bottom; che diaciamocelo, ci sono pezzi che saranno eterni, timeless, evergreen.
Un abitino stile impero bianco e blu elettrico, gonfiato da una petticoat, una gonna mauve a vita alta, un incarnato decisamente invernale, celato tra i bottoni di una camicetta bon ton, appositamente allacciata per non lasciar trasparire il pallore, leather jacket coloratissime, lime, orange, green o emerald green, white e off white, gold...
Una buona dose di coraggio per uscire di casa senza calze, che adesso ci hanno stancato, alle 8,00 del mattino, prevedendo che gli 8° attuali triplicheranno sicuramente al pomeriggio; indossando decolletè mezzo tacco dai colori decisamente strong, al limite dello psichedelico da fermare il traffico, che ci mettono allegria.
E le ballerine rigorosamente a punta, che quest' estate sono il Must Have di stagione.
E...curiosiamo bene nell' armadio, da cima a fondo, che il vintage è proprio glam, e tutte abbiamo qualcosa di dimenticato che con i giusti accorgimenti può tornare a vivere correttamente abbinato con qualcosa di nuovo che non potremo assolutamente farci mancare.
È PRIMAVERA: Buon Lavoro!!!
Vi aspetto su Fashion@ble !!!