Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FLUO!

Colori forti, dettagli decisi, protagonisti indiscussi dei look più audaci.

Condividi su:

La scelta non è poi così scontata, a volte necessita di accurata riflessione, di carattere, personalità, e audacia.

Di cosa parlo? Ma sono loro, i colori Fluo, diretti, accesi, una volta definiti sgargianti, oggi entrati a far parte dell' utilizzo quotidiano quasi a voler colorare di luce riflessa, le giornate più cupe.

Tra accessori e abiti, bijoux e coat, l'offerta è veramente differenziata. 

I colori fluo, da sempre ammessi negli accessori, per ravvivare gli outfit più sottotono o monocromatici, dal dress code matrimoni per invitati, ora si estendono ai dettagli outfit, con proposte di accostamenti talvolta improbabili, ma perfettamente complementari, come il viola acceso ed il blu elettrico, il rosso con il fuxia, il lime con i grigi perla, il pink con il beige o cammello, per simmetrie completamente differenti che a loro volta si completano vicendevolmente suggellando la loro unione, ed è proprio la totale diversità che li rende magicamente sofisticati.

Perchè chi lo ha detto che il nero sia il simbolo dell' eleganza per antonomasia. Dove sta scritto? Nella moda, come nella vita non ci sono imperativi tassativi, ma solo leggi del buon gusto.

Dalle passerelle al low cost, le proposte sono molteplici e tutte degne di nota. Gli spunti d'arte non mancano ed applicarli al quotidiano, a portata di tutte le tasche è un divertentissimo gioco da ragazzi. 

Quindi: che sia un sanalo giallo acido,  un tailleur lime, un chiodo in pelle orange, una midi skirt verde acido, un tubino viola o un abitino blu china, non facciamoci mancare un pezzo fluo, questa stagione. E visto che i saldi sono alle porte, il consiglio è avvistare il pezzo d' interesse ed attendere qualche giorno di fare l' affare. 

Perchè la voglia di dare colore ai nostri outfit, ed inconsciamente alle nostre occasioni mondane o everyday, è un mood che non perderemo tanto facilmente. Quindi, qualunque sarà la vostra scelta, sappiate che sarà sicuramente un trend che aggiungerete al vostro super wardrobe.

 

So, let's go Shopping!!!

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook