Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SHOES SALES!!!!

Scarpe comode, sorriso assicurato!!!

Condividi su:

Chi di voi non ha mai acquistato un paio di scarpe da cardiopalma, vetrinisticamente parlando, oggetto del desiderio più recondito finalmente realizzato, ma...  dalla calzata improponibile?

Sighhhh!!! E li si che sono dolori!!! 

Le scarpe sono fonamentali per il benessere fisico. Scarpe scomode significa giornata rovinata, qualsiasi sia il programma. Noi donne ne sappiamo qualcosa in più. La moda ci propone ciclicamente novità che lasciano a bocca aperta, tacchi vertiginosi, da equilibriste, 15 cm, forme accattivanti, sensuali, iper femminili, linee che slanciano la gamba, rendendola otticamente sinuosa. Alcune scomodissime. Ammazza piedi!!!

Con i saldi, facciamo grandissima attenzione alla scelta delle calzature, non facciamoci ammagliare dall' affare tout court. Non è il prezzo dimezzato sul cartellino a renderlo tale, bensi il fatto che sarà un pezzo versatile, che potremo utilizzare in svariate occasioni. Quindi, monitorare si i mood di stagione, ma con un occhio vigile alla comodità del pezzo prescelto. Brand? Ok, ma non sempre in questo settore, marchio è sinonimo di comodità. Testare sempre il modello prescelto, che siano running, pumps, platform, sandalo tacco largo, sling back, open toe... provarle nel tardo pomeriggio, dopo una bella camminata, con i piedi un pò gonfi, è l' ideale per testare la situazione tipo che si riproporrà poi all' utilizzo sul campo della medesima.

Le tendenze scarpe proposte per la primavera estate 2014 sono state varie e diversificate: dai sandali sportivi alle ballerine, dalle zeppe sapientemente decorate ai tacchi a spillo con dettagli in plastica trasparente o in legno, i dettagli hanno caratterizzato le differenze: dal cinturino alla caviglia, sia per flat che per sandali, tacchie  edecolletè; gli sporty sandals, un mix tra la ciabatta da piscina ed il pezzo futurista, sono sicuramente d' effetto e comodissimi, sono in auge questa estate; le espadrillas, la via di mezzo tra la pantofola e la loafer, questa proposta estiva spopola in tutte le sue varianti dal maculato al pizzo, originalità a go go; metallic shades, su modelli svariati, il dorato, il silver, ed il rame; tonalità pastello per mocassini come per decolletè; tacchi decorati; dettagli in plastica trasparente; stampe a serpente; slip-on; tacchi medi; frange; e tacchi geometrici.

 

Che preferiate dunque un paio di ultra flat o che non vogliate rinunciare ad altezze fate attenzione e selezionate il pezzo ad hoc per voi.

 

Immagini dal web.

Condividi su:

Seguici su Facebook