Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

COORDINATI DA SPIAGGIA.

Essere chic è una scelta.

Condividi su:

Metà luglio, vacanze alle porte, gli argomenti preferiti di noi donne sono: le creme solari, le cose da mettere in valigia, il costume per la spiaggia, il copricostume, ciabattine, salviettoni, e borsa da mare.

Ebbene, quest' anno impazzano tra le proposte moda mare i Coordinati. 

Soluzione strepitosa per le fashion addicted dedite a mille domande sul perchè e per come il verde salvia non si abbina al verde pistacchio.  Visto che i coordinati arrivano direttamente dai brand che si occupano di proporre abbinamenti già completi e "decisamente ready to wear". Dal low cost al marchio più conosciuto, la scelta è come al solito lasciata al portafogli.

Costumi interi, bikini o monokini, con pareo o abitino o spezzato gonna canotta, tutto coordinato con borsone da spiaggia, per le più selettive la proposta si allarga anche al telo mare e ciabattina da spiaggia.

Mood dell' estate: essere perfetti sempre.

Piccolo consiglio in tempi di crisi: non buttate mai nulla, cosi che in base al costume che sceglierete di acuistare, sarà semplice trovare tra gli abbandoni di un armadio ben assortito, un abbinamento da coordinare con il nuovo acquisto, senza cadere nella trappola commerciale del total look. Si recupera sempre un abitino, o gonnellina, che non ci garba più, ma a suo tempo è stata pagata oro...quindi, darle una nuova destinazione d' uso, sarà una soddisfazione immensa.

Quindi, ragazze, prima dare voce alla wish list pre vacanza, guardate bene e meditate.

 

Buono shopping, fashioniste.

Condividi su:

Seguici su Facebook