Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

HAPPINESS SHADES SOLE: NON PUOI NON AVERLI!!!

I dettegli fanno la differenza.

Condividi su:

Semplicemente ricercata, dettagliata, grintosa, incisiva. Raffinata. 
A volte umorale ma sempre propositiva. Amante del vintage mood, contestualizzato in uno scenario contemporaneo. L’ interpretazione dei colori esprime la sua anima creativa.
Ma di chi stiamo parlando??? Di me? O della collezione di occhiali da sole targati Happiness Shades???
La risposta dovrebbe essere immediata, eppure sorrido.
Sorrido perché dal primo momento che ho visto il suo occhiale su you tube, ho subito capito che io e lei siamo troppo in simbiosi, ogni suo modello, proprio come ogni mio singolo outfit, vanta una accurata ricerca sui toni, i riflessi cromatici, lo studio della calzata, per un risultato decisamente Custom Made. D’altronde la differenza la fanno i dettagli. Quei dettagli che ci caratterizzano, ci distinguono, e dicono di noi.

Quella mattina di gennaio, sono rimasta stregata. Per saziare la mia curiosità infinita sono partita per Forli e con grande piacere ho toccato con mano, in anteprima, l’ intera linea estiva e conosciuto Alex ed Andrea, gli ideatori delle fantastiche collezioni HAPPINESS SHADES, due giovani intraprendenti , innovativi,  propositivi, aggiornatissimi sui nuovi materiali, amanti della sperimentazione e della ricerca, al punto da far vivere perfettamente, con la loro linea, il concept originario del brand Happiness.
Happiness Shades Sole è una miscellanea tra un' anima raffinata, forme morbide plasmate su rigorose architetture, rivisitazioni vintage e progettazioni contemporanee,leggerezza dei materiali e dei toni, trasparenze e luce, comfort; e un' anima Rock n'Roll, polverosa e ribelle, ricca di dettagli e simbologie generazionali, grintosa e incisiva, teschi e borchie icone originali del brand, identitaria nel finale d'asta a forma di osso.
Il valore aggiunto di ogni modello sta nella personale ricerca che spazia dal design, ai riflessi dei colori, i toni, allo studio delle calzate, e all' assoluta qualità dei materiali utilizzati:
Il GRILAMID, contemporaneo ed inusuale, estremamente leggero e resistente con la caratteristica di non variare la propria struttura anche dopo urti e shock termici;
L' ACETATO DI CELLULOSA, capace di trasformazioni e trattamenti che permettono di ottenere colorazioni uniche e mantenere assolute garanzie di comfort.
Le LENTI dell' intera collezione sono prevalentemente in CR39 e sono certificate dalla collaborazione con " Optics by Carl Zeiss Vision", la massima garanzia in tema a livello internazionale.
I modelli spaziano dal design retrò, intellettuale e dandy, alla grintosa forma a goccia, all' alternativo rock quasi punk, all' unisex minimale arricchito da dettagli inediti.
Le colorazioni multiple, cosi come i pattern studiati ad hoc, i mix impertinenti di tinte tra telaio e lenti, e i giochi cromatici creati dall' utilizzo insolito dei materiali rendono la linea Hppiness Shades unica nel suo genere, alternativa, innovativa con un tocco di stile unico e imprescindibile dall' omonimo brand.

La mia scelta personale è ricaduta sul modello WOODSTOCK, sfacciatamente femminile nella sua essenza, di ispirazione dichiaratamente vintage, lontanamente hippy. È stato amore a prima vista. È quanto di più leggerro io abbia mai provato nell' ambito degli occhiali da sole, e la tonalità violet, sfumata nel cipria, sfumato a sua volta nel mauve, è quanto di più elegante e stiloso io abbia mai indossato.
L’ estate arriva, non fatevi cogliere impreparati!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook