Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

CHAPEAU ALL' ACCESSORIO PIÙ COOL DELL' INVERNO.

Proposte autunno inverno 2015.

Condividi su:

Tra le tendenze degli accessori per l'autunno-inverno, da sempre, ci sono i cappelli.

Il cappello è un accessorio che devi sentire, portarlo denota carattere, il suo potere si avvale di un dualismo perfetto: completa un outfit oltre a riscaldare il capo riparandolo dl freddo.

Per tutti gli stilosi amanti del dettaglio Glam, nell' outfit non può mancare il fanatsico chapeau.

Quest' anno sono innumerevoli anche le proposte dalle passerelle, sono infatti innumerevoli i brand che lo hanno proposto in svariati materiali, a volte vcomposto da associazioni di essi.

L' importante è che esso sia artigianale, adornato a volte da accessori che facciano la differenza, che creino il tratto distintivo: colori caldi, rosso, vinaccia, ocra, in lana, feltro, ma anche pelle e materiali di altissima qualità. Associati a modelli  a tesa stretta, non ingombranti, comodi, proprio per poter essere portati tutti i giorni, mettendoci nella condizione di fare una scelta di qualità piuttosto che di quantità.

 

Rimangono comunque in auge le forme classiche come il Borsalino, rivisitati in chiave moderna,come il fantino o la calottina, ed i colori come il cammello, il grigio e l' indaco. Total black come novità. 

Strepitose le lavorazioni che creano giochi di colore sui cappelli stessi, alcuni hanno addirittura applicato dei papillon staccabili in modo da poter essere riutilizzati in altro modo.

Via libera ai contarsti ed ai giochi di colore tra la banda ed i cappello stesso, per medelli in lane assolutamente predgiate.

Assolutamente di classe per la donna il cappello a tesa larga. 

Ad ognuno il suo.

 

Immagini dal web.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook