Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UN PICCOLO SEGRETO DA CONDIVIDERE CON QUALCUNO DI SPECIALE.

Per un capodanno un po' speciale, un segreto speciale...

Condividi su:

Siamo a meno due. E anche se non faremo nulla di ecclatante, il 31 sera si chiuderà un anno e volenti o nolenti accoglieremo quello nuovo, tanto vale farlo con positività e buoni propositi. Con qualcosa di speciale. Magari qualcosa da condividere solo con qualcuno a noi vicino , un piccolo segreto.

Dalla notte dei tempi l' intimo è sempre stato visto come rigorosamente rosso per questa notte, vuoi che fosse un colore decisamente hot, vuoi che le proposte commerciali puntassero su qualcosa di fuori dall' ordinario, fatto sta che l' 80% delle donne si procuravano dell' underwear red in occasione dell' ultimo dell' anno.

Oggi giorno i mutandoni e reggiseni della nonna sono stati già banditi dal quotidiano per cui l' immaginario collettivo del completino per il capodanno cade sull' idea di qualcosa di conturbante, con cui osare.

A me piace pensare che questo rituale generalmente associato ad una serata ormai blasonata su tutti i fronti dal consumismo, possa risvegliare l' intesa di coppie ormai consolidate, e risvegli i sensi sopiti da un quotidiano ormai decennale.

Magari acquistarlo insieme, o far intendere al nostro lui che oltre al vestito c' è di più, lo stuzzicare l' immaginazione e la condivisione di un segreto, può rendere questa serata veramente speciale.

Allora via libera alla scelta. Blasonato il classico pizzo, le trasparenze,il raso, il nero, il rosso ed il binomio rossonero.

 

Capi seducenti e sexy come il body in pizzo vedo non vedo, i negligé rosso, nero o blu notte,e le giarrettiere rigorosamente rossa di buon auspicio, da togliere a piacere.

 

Intimissimi ha addirittura creato la linea "red desire" comprensiva di sottovesti, pigiami da sera, balconette perizoma decorati con perle o catenelle. L' utilizzo alternativo di materiali come l' ecopelle mixata sapientemente con il raso ed i pizzi più disparati.

 

Le proposte sono veramente tante, ed il consiglio è di osare per una sera.

 

A voi alcune immagini dal web.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook