Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

DESIGN INVERSO. ORIGINALITA' E INNOVAZIONE.

Borse alla portata di tutte le tasche.

Condividi su:

Quando per la prima volta le ho viste in vetrina in primis ho pensato di avere una visione.
Delle 2.55 multicolor ??? Costano solo € 98,00??? Sogno o son desta?
Riguardo la shopping window, e subito mi riprendo…ma vi giuro che la visione è stata celestiale.

Design, innovazione, materiali insoliti e gamma colori degna della palette più variegata.

Il marchio DESIGNINVERSO nasce nel 2009 con lo scopo di sviluppare progetti per altri brand.
La prima collezione DESIGNINVERSO è datata 2010: erano calzature in p.v.c. Subito dopo un'altro accessorio: la borsa, anch'essa in p.v.c.

Queste mini borsine sono adorabili. La linea è veramente assortita: dai toni neutri al beige, cammello, blu, nero e sabbia, facilmente abbinabili nelle occasioni dove l' etichetta impone un certo rigore, come in quelle più glamour; ai colori pastello come il rosa pallido, il turchese, l'acqua marina, il salvia, decisamente perfetti per animi avanguarde, e per ravvivare outfit monocromatici rendendoli stilosi.

I particolari sono curati nel dettaglio, le cuciture sembrano vere, ed impossibile rendersi conto che sono solo stampate su pvc se non al tatto.
Dotate di una catena oro, stile chanel, possono essere indossate a tracolla , per un look sporty chic, lasciandola a tutta lunghezza, mentre accorciandola internamente, si trasformano in una clutch da sera, o una mini enveloppe bag, dal mood glamour.
Giusto per la cronaca, la scelta è stata difficile anche per me, visto che le avrei prese tutte, ma dovendo razionalizzare ho optato per la Rosa…romantica e sognatrice, e facilmente abbinabile a tutti gli outfit estivi e non…

Condividi su:

Seguici su Facebook