A tu per tu con Emiliana Morgante

Creatrice insieme al cugino Enrico del marchio di Bijoux - By.Me.

| di Mia Mercedes
STAMPA

A tu per tu con Emiliana Morgante

Creatrice insieme al cugino Enrico del marchio di Bijoux - By.Me.

- Stefano Masciarelli? Per lei è... tutto!


Chi è  Emiliana Morgante?

Emiliana è una donna camaleontica... dalle mille risorse: Una donna energica e creativa... una pensa 100 ne fa, ma anche una che racchiude in sè le sue debolezze ed estrema sensibilità.

E By.Me?

Più che bijoux di alta classe li definirei bijoux di classe all'altezza delle donne che amano prendersi cura di sè e perché no... esibirsi. Ho saputo sempre di avere una vena creativa, ma il bello è arrivato con la maternità. La mia vita è cambiata dal giorno alla notte e mia figlia mi ha completamente assorbito. Ad un certo punto però ho deciso di riprendere in mano la mia vita di donna. Passeggiando per uno dei tanti mercatini che ami visitare, mi sono imbattuta in un banco di materiali per la realizzazione di bijoux. Da lì è partito tutto...

Cosa significa By.Me?

 By.Me oltre che significare "fatto da me" sta anche per By. "M" come Morgante ed "E" con Emiliana, ma anche Enrico... mio cugino carnale nonché il preferito!  C'è un feeling particolare da quando siamo bambini. Lui è l'altra metà di By.Me. Creativo ed ingegnoso... bravo nel disegno e nella manualità. Insomma senza di lui By.Me non avrebbe avuto il successo che sta avendo.

Che materiali usi?

I materiali sono ricercati, ma non di valore. Per la recente collezione abbiamo usato la gomma, il vetro, l'alluminio, la pelle e il metallo. Nelle scorse collezioni abbiamo realizzato pezzi con il fimo, una pasta modellabile che viene poi cotta al forno. In questo modo ogni bijoux sarà sempre diverso da un altro. Spaziamo molto in questo senso, ed infatti per la prossima collezione abbiano pensato al PVC... e non aggiungo altro!

Sono artigianali?

Tutti i materiali e pezzi vengono assemblati rigorosamente a mano. Quindi sì... sono assolutamente artigianali.

 Quali sono gli accessori giusti?

 Non c'è un accessorio sbagliato secondo me. Una donna sceglie cosa indossare in base al suo umore e questo ne determina la scelta più o meno azzeccata!

Con By.Me gli uomini che vengono ai nostri eventi non solo scelgono per le loro donne ma possono anche trovare il bijoux per loro. Avendo un socio uomo non potevano mancare gli accessori per il sesso forte La nostra      clientela è molto vasta. Cerchiamo di accontentare tutti i gusti; dalla donna city alla donna classica, dalla donna dark alla donna soft. E comunque in genere vengono apprezzati dalle donne che, come me, non escono di casa se non hanno indossato l'accessorio giusto!

 Se dico Stefano Masciarelli?

 Se dici Stefano Masciarelli, sarà anche una risposta scontata, ma per me dici TUTTO.


By.Me | Facebook

https://www.facebook.com/ByMe-1

 

 

Mia Mercedes

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK