La moda di Milena Bonaccorso: perfetta per Sanremo

Fashion@ble di Mia Mercedes

| di Mia Mercedes
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La moda di Milena Bonaccorso: perfetta per Sanremo


    Per  il primo schizzo di un  delizioso abito da cocktail dalla linea sbarazzina, ho pensato al Satin. L'abito è composto da un corpino sostenuto da una sola bretella e nello stesso tempo annodato da un lato. Senza maniche e arricchito  da  un particolare bracciale che forma una manica sempre in Satin.


Il secondo abito da sera è molto chic!  Ideato per una figura alta e snella è in dual di seta, tutto impreziosito con cristalli e foglie in oro applicate a mano da esperte ricamatrici. Abito da Red carpet molto d'effetto!  Arricchito da accessori come i guanti e pochette.


Per il terzo  meraviglioso abito da cocktail,  ho pensato al duchesse di seta che da leggerezza e lucentezza. Scollatura particolare formata da minuscole pieghe che formano un cuore e spalline irregolari.
A completare il tutto accessori in tinta.


Il quarto abito  da sera  un po' vintage, ha una linea molto particolare... Pensato in duchesse ha una profonda scollatura dietro, è un gioco di frange in cristalli sul davanti che lo rendono unico e prezioso. A completare il tutto, accessori con cristalli in tinta all'abito senza strafare.

 

Mia Mercedes

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK