Ben ritrovati amici
oggi vorrei raccontarvi di una mamma e i sogni della sua bambina
Anzi sara' proprio la mamma a raccontare di Valentina 11 anni con i suoi sogni nel cassetto, le idee chiare e in ascesa a piccoli passi nel mondo della moda....video clip....tv ecc...!
VALENTINA la bambina dagli occhi di cristallo !!!
cosi l'hanno soprannominata alcuni artisti che abbiamo avuto il piacere di conoscere e lavorare con loro durante il nostro percorso moda cine-tv fino ad oggi
Valentina vive ovviamente con la sua famiglia che la incoraggia e la sostiene in tutto quello che fa, e' una bambina speciale perchè nata in un giorno particolare il 15 agosto del 2003 lo ricordo come un giorno e un anno caldissimo !!!!!!!
11 anni, fisico piccolino presenza scenica
8 9 anni ancora una bambina che pensa a giocare con gli amici e divertirsi in compagnia !il suo gioco preferito: nomi citta' cose animali...... gioco sano di altri tempi !!!!
si diverte a sperimentare e a inventare di tutto ! se gli chiedi cosa vuole fare da grande, un giorno ti dice la stilista, un altro la pittrice, un altro ancora la modella, l'attrice, l'estetista !!!
Di sicuro sapremo che diventera' un artista !!valentina fino ad oggi ha avuto varie esperienze moda cine tv servizi fotografici per riviste, ma, quello che gli e' piaciuto di piu e' l'esperienza alla trasmissione “ Verissimo” come 1° bambina- intervistatrice a Iago Garcia del “Segreto”!!!!!
esperienza che vorrebbe ripetere.
Sicura di sé dolcissima e poetica mi ha fatto ridere quando dice a Silvia Toffanin ( dietro le quinte ) di voler prendere il suo posto da grande come conduttrice del programma...da ridere !!!!! e che sogna un posticino nel cast di Verissimo.....i sogni delle bambine/ragazzine sono senza confiniiiii.e mai dire mai nella vita.....
L'importante rimanere sempre con i piedi per terra e divertirsi...sempre!!!
e quanto si e' divertita e trasformata, quando davanti 'l'obbiettivo ha interpretato un ruolo un po forte nel videoclip di NEK - CAMALEONTICA a mio avviso x ogni circostanza.
Ama molto gli animali, il suo desiderio un cagnolino ...un giorno chissa' …..essendo figlia unica risente una compagnia anche se e' sempre circondata da amore e cugini parenti amici conoscenti ecc.....si fa amare da tutti grandi e piccini !un giorno un fotografo noto gli ha detto VALENTINA hai gli occhi che sorridono anche se non sorridi con la bocca quei suoi occhioni profondi come il mare, e lei ci marcia ogni tanto, bella furbetta.
Potrei continuare all'infinito a raccontare un sacco di cose ancora di Valentina, che ama la danza, fa piscina, vorrebbe fare cavallo, non ci si annoia mai in sua compagnia e' un uragano di energia !
ha avuto esperienze: di comparse, sfilate moda, video musicale di NEK, cantante, servizi fotografici per riviste top model per bambini ….casting “Braccialetti Rossi” ecc........ sicuramente ci sara' la sua grande occasione amore mio!!!!!
do il consenso a pubblicare foto e informazioni di mia figlia Farruggio Valentina come prevede la legge
in fede Ferro Angela ( mamma )
anche oggi Forza Tempo di Veridiana Meleleo vi saluta e vi da' appuntamento con una nuova storia a breveee
Veridiana meleleo