Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Matthew Mccocaughey dimagrito - Svelato il suo segreto

Lo sguardo indiscreto della settima arte

Condividi su:

Matthew Mccocaughey dimagrito
Svelato il suo segreto



L'attore Matthew Mccocaughey, per esigenze di copione in "Dallas Buyers Club", è riuscito a dimagrire nel giro di poche settimane circa 25-30 chili senza ricorrere ad allenamenti faticosi e a una dieta ipocalorica.
Il segreto del suo dimagrimento lampo sta invece nello Yerba Mate, un potente e antico prodotto erboristico completamente naturale che cresce solo in amazzonia, molto conosciuto e apprezzato per le sue proprietà nel sud-America, ma praticamente sconosciuto nel nord-America e in Europa.

Al riguardo l'attore ha postato sul suo blog: "Ho pensato che per interpretare la parte sarei stato più credibile se fossi dimagrito come il protagonista, si trattava di perdere circa 25-30 Kg, una enormità, nessuno mi voleva aiutare, dicevano che fosse impossibile dimagrire in salute in così poco tempo. Poi un giorno ho conosciuto Travis (il dott. Travis Stork) che mi ha presentato lo Yerba Mate e mi ha fatto fare una prova di assunzione per 2 settimane. Non potevo credere a quanto fosse facile e immediato. Malgrado non sia stato costretto a cambiare la mia dieta o la mia routine quotidiana, il grasso si è sciolto come il burro. Adoro questo prodotto! Finalmente un prodotto dietetico che funziona."




 

Condividi su:

Seguici su Facebook