Angel Green Eyes A ci parla di un nuovo libro

Leggiamo un libro insieme

| di Angel Green Eyes a
STAMPA

Sei affamato di nuovi libri in uscita nelle categorie che più ti interessano o appassionano? Vuoi conoscere le novità di Maggio 2020? Se si, sei in buona compagnia! Chi è interessato ad un determinato argomento ama essere aggiornato sui relativi libri più recenti per non perdere le novità più interessanti.

Questa settimana ho scelto per voi uno fra tanti.

 

Alessandro Baricco

The game

Tra mappe da decifrare e arcipelaghi da esplorare, isole sconosciute e città in continua evoluzione, Alessandro Baricco, con un linguaggio semplice e ironico, guida i giovani lettori in un viaggio avventuroso alla scoperta di quello che c'era prima e di come tutto è stato creato.

 

Il Game è un territorio che abbiamo fondato, dove ci ritroviamo quando usiamo uno smartphone, scarichiamo una app o giochiamo a un videogame. Sembra un luogo divertente nel quale entrare e da cui uscire tutte le volte che vogliamo, ma le sue regole non sono così semplici.

The game. Storie del mondo digitale per ragazzi avventurosi

 

Alessandro Baricco e Sara Beltrame Edito da Feltrinelli In uscita il 21 maggio 2020 

 

Buona lettura 

Angel Green eyes A

Angel Green Eyes a

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK