Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Angel Green eyes A. ci presenta un libro in uscita questo mese

leggiamo un libro insieme

Condividi su:

Sei affamato di nuovi libri in uscita nelle categorie che più ti interessano o appassionano? Vuoi conoscere le novità di Giugno 2020? Se si, sei in buona compagnia! Chi è interessato ad un determinato argomento ama essere aggiornato sui relativi libri più recenti per non perdere le novità più interessanti.

Un libro appena uscito che mi sento di consigliare è : L'ENIGMA DELLA CAMERA 622, di Joel Dicker. Edito da La nave di Teseo.

Il Palace de Verbier, lussuoso hotel sulle Alpi svizzere, ospita l'annuale festa di una importante banca d'affari di Ginevra, che si appresta a nominare il nuovo presidente. La notte della elezione, tuttavia, un omicidio nella stanza 622 scuote il Palace de Verbier, la banca e l'intero mondo finanziario svizzero. L'inchiesta della polizia non riesce a individuare il colpevole. Quindici anni dopo, un ignaro scrittore sceglie lo stesso hotel per trascorrere qualche giorno di pace, ma non può fare a meno di farsi catturare dal fascino di quel caso irrisolto... In uscita dal 11 giugno 2020.

Che dire? Buona lettura!
 

Condividi su:

Seguici su Facebook