Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI GLI AUTORI E LETTORI

Quello che più mi preme dire a tutti gli autori è: Grazie. Grazie per le emozioni che mi regalate ogni giorno. Ognuno di voi mi lascia qualcosa, siete tutti fantastici...

Condividi su:

COLGO L'OCCASIONE DEGLI AUGURI DI NATALE  per poter dire agli scrittori che hanno contribuito a far crescere la rubrica “Leggiamo un libro insieme “…

Ho iniziato a collaborare con il quotidiano Sestodailynews, occupandomi della rubrica dei libri per scelta personale.
La mia intenzione era di far conoscere al pubblico gli autori emergenti, quelli che nessuno conosce e che pochi leggono.

A volte mi contattate voi, a volte lo faccio io.

All’inizio leggevo tutti i libri che mi mandavate e facevo direttamente la mia recensione, ora purtroppo non riesco più per via della mole di lavoro, (anzi mi scuso per il ritardo della presentazione di alcuni autori).
 

“Quello che più mi preme dire a tutti gli autori è: Grazie.

Grazie per le emozioni che mi regalate ogni giorno. Quando vi leggo: rido, sogno e a volte mi commuovo. Vengo trasportata dalle vostre parole ed entro nel vostro mondo, che si tratti di fantasia o di vita reale. Ognuno di voi mi lascia qualcosa, siete tutti fantastici. Il lavoro dello scrittore è davvero impegnativo ed anche costoso, ma voi continuate a scrivere".

Scrivendo i nostri pensieri più profondi escono alla luce, e mettendoli a disposizione degli altri, si uniscono confronti, emozioni.
Disse un famoso scrittore francese: «Non si scrive per dire qualcosa ma si scrive perché si ha qualcosa da dire»!!

BUON NATALE DI  VERO CUORE

Raffaella Lamastra

Condividi su:

Seguici su Facebook