Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentazione della Rubrica: Lettera@perta

Le Vostre idee condivise...

Redazione
Condividi su:

Lettera@perta


In questa rubrica vogliamo dare la possibilità a TUTTI di esprimersi e permettere ad ognuno di dare un contributo attivo ai nostri concittadini.

La particolarità del nostro giornale è proprio il Vostro apporto e quindi la possibilità di prendere parte ad un progetto mirato che vuole dar voce a chi vuole esprimersi e vuole diventare attraverso il nostro e il vostro contributo parte costruttiva di Sesto San Giovanni.

Sesto Daily News vuole essere uno strumento per tutti i cittadini del nostro amato comune, per tutti quelli che vogliono rendere migliore il luogo dove si abita ottenendo un benessere comune.

Siamo certi che nonostante il momento di "crisi" esistano uomini e donne che se, saremo pronti ad ascoltare e dare loro spazio possano essere elogiarti e far quindi vedere quanto Sesto abbia ancora da offrire a molti.

Per questo scrivere sarà uno strumento per tutti, con lo scopo di crescere, migliorare, evolvere e collaborare.

Con lo stesso obiettivo stiamo coinvolgendo i giovani sestesi con un programma che verrà presentato a tutte le scuole presenti nel territorio.

Ai ragazzi verrà mostrato il giornale, data una breve spiegazione su come si realizza un articolo giornalistico e poi verrà chiesto loro di preparare degli scritti che verranno pubblicati all'interno di una rubrica dedicata. In avanti potremmo insieme anche premiare gli alunni, gli insegnanti e le scuole che sapranno differenziarsi dando il miglior contributo alla città.

Questo perché anche i giovanissimi sono parte integrante della nostra società e  rappresentano i cittadini del domani e come tali vanno resi partecipi dell'evolversi della loro città.

Nella volontà di riuscire a coinvolgere più voci e di tutte le sfumature
scrivete, scrivete, scrivete!!!!

Vi aspettiamo

Buona lettura.

Condividi su:

Seguici su Facebook