Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Intervista a Biagio D'Anelli

Il poliedrico pugliese spazia in tutti i campi dello spettacolo e fatti alla mano, non il classico "bello fuori e vuoto dentro"

Condividi su:

Ragazzo artisticamente poliedrico ed amante della musica, Biagio D'anelli è un bel ragazzo pugliese per la precisione di Rodi Garganico e si sente fiero della sua terra che ha dato i natali a moltissimi altri artisti come Albano Carrisi, Lino Banfi, Domenico Modugno, Michele Placido, tanto per citarne qualcuno. Figlio d'arte, suo padre lavorava in una radio locale, Biagio è sempre cresciuto tra la musica e sin da piccolo ha sempre suonato e “girato i disci” per se ed i suoi amici. Come nelle belle storie la sua passione per la musica si è trasformata in un lavoro e la sua bellezza ha fatto il resto dandogli la possibilità di fare tante campagne pubblicitarie per molte agenzie di moda e brand di abbigliamento.

La sua intraprendenza e curiosità nel mondo dello spettacolo lo porta a frequentare l'accademia Altieri di Roma dove allarga le sue vedute sul mondo dello spettacolo e trovandosi cosi ad esplorare il mondo della tv e del cinema; partecipa a moltissimi programmi tv come Scorie, Ciak si Canta giusto per citarne qualcuno in veste di ballerino interpretando coreografie e stacchetti; poi una “apparizione” ad uomini e donne e il Grande Fratello, l'undicesima edizione. Grazie alla casa più spiata d'Italia Biagio si fa conoscere al grande pubblico continuando cosi la sua carriera da d.j. suonando in molti locali d'Italia e da qui la nuova esperienza nel cinema con il film “Con tutto l'amore che ho” di Angelo Antonucci recitando al fianco di Barbara De Rossi, Sandra Milo, Cristel Carrisi. Dovendo interpretare la parte di uno stalker Biagio si è dovuto sottoporre alle attenzioni di uno psicologo per diversi giorni in modo da poter capire meglio i comportamenti psicologici da dover poi esprimere nel film. Sul grande schermo Biagio si era già cimentato con Carlo Vanzina in “Un estate al mare” del 2008.

Chiaramente essendo un bel ragazzo le ragazze non gli sono mai mancate ma ormai da due anni fa coppia fissa con la modella Olga Friniuc che spesso segue Biagio nelle sue serate in discoteca o durante le riprese dei film e spot pubblicitari. Chissà che il prossimo film che girerà sarà quello sul suo matrimonio!

Condividi su:

Seguici su Facebook