PER I PIU' PICCOLI: GLI HOTEL CON CAMERE A TEMA

Non solo nei parchi divertimento

| di Cristina Donati
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

I vostri piccoletti sono impazziti oltre che per i parchi divertimenti anche per gli hotel a tema ad essi abbinati? Oltre ad essere stati sette ore a Mirabilandia per fare felici i bambini avete pernottato nella camera dei corsari?
Un po' in stile Las Vegas, in Italia esistono diversi hotel con camere a tema espressamente pensate per ospitare famiglie con prole al seguito e non solo in prossimità dei parchi divertimento. Insomma, anche per un itinerario "culturale" potreste pensare di soggiornare in una di queste strutture, rendendo certamente il soggiorno più leggero!
Qualche esempio? A Senigallia (AN) l'Hotel Bologna propone "L'albergo dell'orso Bo",  dove gli adulti entrano solo se accompagnati dai bambini! Tre suite a tema (Sette Nani, Alice, Mille e una notte) e tre tipologie di camere (Nemo, Aladin, Re Leone) in una struttura assolutamente pensata per rendere il soggiorno adatto ad una famiglia, con proposte abbinate di animazione ed escursioni.
A Rimini l'Hotel Fabrizio propone la camera dei Puffi, quella Spaziale, la casa sull'albero (su tre livelli, sviluppata in verticale con gli spazi sono collegati tra loro da una scala a chiocciola) e la Gattina Rosa, dedicata alle fans della intramontabile Hello Kitty!!!
A Bibione (VE) l'Hotel Concordia ha invece dedicato la suite ad una delle dive del momento...Peppa Pig!
Per tornare al classico, a Matotta (PU) c'è l'Hotel Biancaneve, una stanza a tema per ogni nano, più le speciali per la protagonista, il Principe, la Strega e la mia preferita...la Regina!
Vi è venuta voglia di tornare bambini? In questo periodo post estate ci sono certamente tantissime offerte, e potrebbe essere la giusta occasione per regalarsi un week end di distrazione!

Cristina Donati

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK