AMICI ABBIAMO BISOGNO DI VOI

Bressy e Oscar cercano casa

| di Redazione
STAMPA

AMICI ABBIAMO BISOGNO DI VOI

Abbiamo due nostri vecchiettini che non devono morire in un freddo box, ma si meritano gli ultimi mesi/anni di vita circondati dal calore di una famiglia, sono due adozioni del cuore che hanno già troppo sofferto.


Lei e' BRESSY (foto di sx) simil Yorkshire di 10 anni trovata vagante a Roma, e' dolcissima e va d'accordo con tutti, e' necessaria con lei un po' di pazienza perché la si deve abituare a sporcare fuori casa, quindi si cerca persona che abbia tempo e amore da dedicarle.

Lui è il nostro OSCAR (foto di dx) di cui già vi abbiamo parlato in passato, cerca ancora casa, nessuna chiamata per lui: dopo 14 anni la sua famiglia ce lo ha lasciato in canile con una neoformazione non operabile, la mancanza di sensibilità e' senza fine. 


Vi preghiamo di aiutatarci ad aiutarli, condividete il post, aprite il cuore, chi può accolga queste anime tradite dall'essere umano, gli donerete la speranza e la gioia che hanno perduto.

Per info e per conoscerli chiamate Paola 333 2456538 o scrivete a sestosangiovanni@leidaa.info Adottabili Lombardia e province limitrofe.

Grazie!

 

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK