Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Le pagelle di Gigi (25esima giornata)

Sport per tutti

Condividi su:

Top 25esima giornata:

1) Berardi....INSOSTITUIBILE
Proprio così!! Sarà un caso, ma il Sassuolo con lui in campo, ha decisamente una marcia in più. Le sue bordate con il mancino sono certezza di spettacolo!

2)Insigne.....RINATO
Finalmente il folletto torna ad essere Il Magnifico!! Dopo le ultime 2 giornate decisamente sottotono contro gli emiliani, sfodera una prestazione Top, peccato che il reparto difensivo della sua squadra, riesca nell'impresa di macchiargli l'ennesima opera d'arte a cui ci ha abituati quest'anno.

3)R.Becao......DEVILMAN
Basti pensare che l'ultimo goal in serie A lo aveva fatto registrare più di 1 anno fa e proprio contro il Diavolo rossonero. L'unico Diavolo in campo nell'Inferno di San Siro.

4)Sanchez....TEMPESTIVO
Tempestivo e regolare come un orologio svizzero. Se la sua squadra dovesse arrivare all'obiettivo stagionale lo deve anche a lui che appena gli viene data la possibilità di essere titolare, raramente fa mancare il suo nome sul tabellino marcatori.

5) Gosens.....STANDING OVATION
Tra i 3 difensori Top da acquistare assolutamente nelle aste di Agosto( gli altri 2 erano Hakimi e Theo Hernandez....), lui é stato sicuramente quello meno pagato.....che dire, anke quest'anno ha ribaltato i pronostici.

Flop 25esima giornata:

1)Stryger Larsen....SUICIDA
In altra maniera non si può definire...ultimi secondi del 95esimo minuto di un match che avrebbe regalato una gioia immensa a tutta la sua squadra e lui decide di intervenire in maniera così scomposta da far gelare il sangue all'istante

2) T.Hernandez.........ALTALENANTE
Quest'anno non è il primo match che sbaglia. Pagato a caro prezzo nelle aste, a volte delude i suoi fantallenatori in maniera imbarazzante.

3) Barrow.....APPANNATO
Il bello addormentato nel bosco, peccato sia l'unico del bosco. Le poche palle che gli arrivano le sbaglia e fatica tremendamente a rendersi utile per la sua squadra.

4)Romero....ATTONITO
Sorpresona negativa...in occasione del goal del Crotone é sconcertante il modo in cui osserva la palla saltellare davanti a se senza pensare minimamente all'intervento, regalando il momentaneo pareggio agli avversari.

5)Maksimovic.....IN LETARGO
Non ci siamo assolutamente. Del buono giocatore apprezzato anni fa con la casacca granata dei piemontesi, non è rimasto più nulla o quasi.Con Rrahmani nel reparto difensivo costituisce la coppia perfetta per film dell'orrore.

Condividi su:

Seguici su Facebook