P GOLLINI...
Scelta abbastanza scontata. L'attacco Friulano, tra i meno prolifici della Serie A 20/21, non impensierirà assolutamente l'attuale corazzata bergamasca.
D ROMERO...
Ottime prestazioni e, come per Gollini, match palesemente semplice per la difesa bergamasca, rendono anche la scelta di Romero, scontata.
D HAKIMI...
Il terzino Marocchino, sarà travolgente sulla fascia di sua competenza. Difatti l'opposizione del deludente Dijks, per sua sfortuna sulla stessa fascia ma in direzione opposta, sembra davvero poca cosa in confronto.
D RUGANI...
L'ex juventino pian piano si sta ritrovando e nel match contro gli Scaligeri, sfida apparentemente chiusa, potrebbe tornare tra i protagonisti, chissà che non arrivi il +3 proprio da corner.
C KESSIE...
Quest'anno difficilmente sbaglia....la sfida interna contro la Samp, ha tutte le caratteristiche del match fruttuoso per l'ivoriano.
C POLITANO...
Impossibile tenere fuori l'attuale Goleador tra i centrocampisti della Serie A 20/21(solo Mancini, CT degli Azzurri, non lo sa...), nella sfida del Maradona, contro il Crotone.
C ZIELINSKI...
Stesso discorso vale per il polacco....bonus a valanga contro i Calabresi!!!
C MILINKOVIC SAVIC...
Il Serbo attraversa un buon periodo di forma....contro lo Spezia dategli fiducia!!
A OSIMHEN...
Sfida tra Super Aquile!! Siamo convinti però che questa volta, il Napoletano la spunterà sul connazionale Simy.
A SCAMACCA...
Dopo l'ottima prestazione( anche qui, solo Mancini CT Azzurri, non lo sa....)con gli azzurrini di Nicolato, potrebbe rilanciarsi alla grande anche nei Grifoni, nel match di Sabato contro la Viola.
A MURIEL...
Campionato TOP quello del Colombiano....altri bonus pesanti arriveranno nella sfida interna contro i Friulani.
PANCHINA
P Sportiello
D TomorÃ
D Gosens
C Chiesa
C Traoré Hj
A Ibrahimovic
A Insigne