La Formazione ideale della 29esima giornata:

Sport per tutti

| di Luigi De Cicco
STAMPA

P GOLLINI...
Scelta abbastanza scontata. L'attacco Friulano, tra i meno prolifici della Serie A 20/21, non impensierirà assolutamente l'attuale corazzata bergamasca.

D ROMERO...
Ottime prestazioni e, come per Gollini,  match palesemente semplice per la difesa bergamasca, rendono anche la scelta di Romero, scontata.

D HAKIMI...
Il terzino Marocchino, sarà travolgente sulla fascia di sua competenza. Difatti l'opposizione del deludente Dijks, per sua sfortuna sulla stessa fascia ma in direzione opposta, sembra davvero poca cosa in confronto. 

D RUGANI...
L'ex juventino pian piano si sta ritrovando e nel match contro gli Scaligeri,  sfida apparentemente chiusa, potrebbe tornare tra i protagonisti,  chissà che non arrivi il +3 proprio da corner.

C KESSIE...
Quest'anno difficilmente sbaglia....la sfida interna contro la Samp, ha tutte le caratteristiche del match fruttuoso per l'ivoriano.

C POLITANO...
Impossibile tenere fuori l'attuale Goleador tra i centrocampisti della Serie A 20/21(solo Mancini,  CT degli Azzurri,  non lo sa...), nella sfida del Maradona, contro il Crotone.

C ZIELINSKI...
Stesso discorso vale per il polacco....bonus a valanga contro i Calabresi!!!

C MILINKOVIC SAVIC...
Il Serbo attraversa un buon periodo di forma....contro lo Spezia dategli fiducia!!

A OSIMHEN...
Sfida tra Super Aquile!! Siamo convinti però che questa volta, il Napoletano la spunterà sul connazionale Simy.

A SCAMACCA...
Dopo l'ottima prestazione( anche qui,  solo   Mancini CT Azzurri, non lo sa....)con gli azzurrini di Nicolato, potrebbe rilanciarsi alla grande anche nei Grifoni, nel match di Sabato contro la Viola.

A MURIEL...
Campionato TOP quello del Colombiano....altri bonus pesanti arriveranno nella sfida interna contro i Friulani.

PANCHINA 

P Sportiello 
D Tomorí
D Gosens
C Chiesa
C Traoré Hj
A Ibrahimovic
A Insigne

Luigi De Cicco

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK