Le pagelle di Gigi - 30ma giornata

Sport per tutti

| di Luigi De Cicco
STAMPA

TOP 

1)Zapata....POSSENTE
Come lo stacco di testa in occasione del primo goal della Dea che risponde di forza alle vittorie delle dirette concorrenti per la Champions 

2)Malinovskyi...GALILEO GALILEI
Inventa gioco e assist a raffica per i suoi compagni. Attraversa un periodo di forma meraviglioso,  la scelta di Gasperini di schierarlo perennemente titolare risulta azzeccata.

3)Damian...LEADER
Come la fragorosa caduta del Muro di Berlino, lui abbatte il muro del Cagliari con l'ennesimo goal pesante in stagione, ripagando in pieno la fiducia di Conte che lo tiene in campo anche dopo l'ingresso di Hakimi.

4)Consigli...SUPERMAN
Grande protagonista il portierone del Sassuolo che sforna un paio di interventi Top sul finire della gara,  salvando risultato e vittoria.

5) Boga....DINAMITE
Si mette in proprio, trascinandosi tutta la difesa del Benevento!! Finalmente si rivedono i numeri a cui ci aveva abituato in passato.

 

FLOP 

1)Ronaldo....IRREQUIETO 
Stranamente irrequieto e sconcentrato,  sbaglia un gol  facile facile, sarà mica attratto dalle campanelle che suonano provenienti dai grossi Club europei??

2)Danilo Lar.....BLACK HOLE
Ennesimo svarione stagionale per il brasiliano,  Mayoral ringrazia e segna il punto che regala la vittoria ai  suoi.

3)Martinez Quarta...ANNICHILITO 
D'accordo,  di fronte c'era un certo Duvan in stato di grazia, ma lui resta totalmente stordito dalla potenza del colombiano.

4)Raspadori....RASPA-BIDONE?
Cestina il 2 a 0 fallendo un occasione colossale, considerando che è uno dei centravanti più interessanti dell'under di Nicolato,  siamo certi che il futuro non sarà molto roseo per la Nazionale  Azzurra.

5)Criscito...NINNA NANNA
É il Capitano nonché l'elemento di maggior spicco della difesa genoana ma se la sua squadra non riesce nell'impresa di recuperare 2 reti a Torino, è anche grazie alle sue clamorose dormite in occasioni delle reti juventine

Luigi De Cicco

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK