I consigli di Gigi - 35esima giornata:

Sport per tutti

| di Luigi De Cicco
STAMPA

P SPORTIELLO...

Tra tutte le sfide della 35esima giornata quella del Tardini,  vista la matematica retrocessione del Parma, rappresenta l'unica in cui gli interessi di campionato pendono da una sola parte...quella bergamasca!

 

D ROMERO...

L'ottima stagione e le stesse motivazioni per cui vedi sopra, la scelta del portiere, rendono il difensore l'argentino  tra i più consigliati di giornata. 

 

D MOLINA N.

Scommessona di giornata!! Attraversa un gran periodo di forma Nahuel e dopo un inizio tra alti e bassi, l'argentino ora sembra alla ribalta del grande pubblico. Credeteci!

 

D BREMER...

Promessa del futuro,  il possente difensore  brasiliano, a suon di ottime prestazioni e bonus,  sta trascinado tutta Torino verso la salvezza. Il Verona , non ha più nulla da chiedere al campionato,  Bremer va schierato a mani basse...

 

C ZIELINSKI...

Gli azzurri fuori casa danno più garanzie.  Piotr, trascinatore dei suoi fino a questo momento,  potrebbe regalarci un altra prestazione Top contro lo Spezia.

 

C LOCATELLI...

Contro un Genoa praticamente quasi salvo e con le ottime prestazioni a cui siamo abituati a vedere quando il Sassuolo gioca fuori casa, Manuel resta sempre tra i più pericolosi dei suoi e tra i centrocampisti più consigliati per questa giornata

 

C PELLEGRINI  LO.

Giostra Crotone?? Non potevamo non mettere anche questa giornata, tra i più consigliati,  gli avversari di turno dei pitagorici. Sebbene la Roma in generale non da mai molte garanzie,  ma Lorenzo resta sempre un ottimo centrocampista, dotato di ottima visione di gioco, tecnica sopraffina e dal destro infallibile.

 

C MALINOVSKYI...

Ormai é cult tra i più consigliati nonché dei Top di giornata. Figurarsi quando di fronte si ha una squadra appena retrocessa e rassegnata.

 

A ZAPATA D....

Il colombiano insieme al compagno di squadra Malinovskyi,  rappresenta una miscela esplosiva sempre pronta a detonare su qualsiasi palcoscenico della Serie A. Impossibile tenerlo fuori in questa giornata.

 

A BERARDI...

Vive una tra le sue migliori stagioni in Serie A( sarà anche perché sente l'approssimarsi della competizione europea ??), inoltre fuori casa ci ha regalato sempre ottime prestazioni....certezza di giornata!!

 

A OSIMHEN...

Dopo l'ottima prestazione contro il Cagliari,  sembra davvero abbia ingranato la marcia giusta...contro lo Spezia arriveranno altri bonus, schieratelo a mani basse....

 

PANCHINA

P FUZATO

D DI LORENZO 

D GOSENS 

C CHIESA

C ARSLAN

A CORREA

A VLAHOVIC

Luigi De Cicco

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK