Up
- LuisAlberto.... HOUDINI
Il Mago è tornato! Controllo morbido e colpo da biliardo che finisce dritto nell'angolino basso sulla sinistra del portiere. Iniezione di fiducia per il fantasista portoghese che in passato ci regalava con costante regolarità questi colpi prestigiosi!
- Tatarusanu... BRIVIDO FELINO
Eroe inatteso del derby della Madonnina! Con un guizzo poderoso, vanifica il penalty (peraltro ben calciato...)di Lautaro Martinez. Partita dopo partita, sta conquistando anche la fiducia dei tifosi più scettici.
- Aramu... UNBREAKABLE
E con questo, fanno 4 in Campionato! Piacevolissima sorpresa della Serie A '21/22 , il centrocampista lagunare, in serie positiva ormai da diverse giornate, si candida come Top player in qualsiasi lega Fantacalcio.
Down
- Rabiot…INESPRESSO potenzialmente è un campione, praticamente è imbarazzante.
- Cristante…STANCO si fa bruciare sul primo gol di Caldara ( non proprio il più veloce della serie A) e commette il fallo da rigore che porta il Venezia (non proprio la squadra più forte in serie A) al pareggio.
- Bessa…FRETTOLOSO quando hai un impegno improrogabile subito dopo la partita, ma il mister ti fa entrare… Doppia ammonizione in 13 minuti e via in doccia.