Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP AND DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

 

UP

-Vlahovic... FENOMENO IMMENSO: doppietta che lo porta in cima alla classifica cannonieri. 

-Ibrahimovic... 40 anni e non sentirli: primo tempo inguardabile ma doppietta nel secondo che purtroppo non aiuta i suoi a portare a casa il risultato.

-Bonucci... cecchino implacabile: con questa prima doppietta in carriera è il difensore che ha segnato più reti in serie a nell’ultimo decennio.

DOWN

-Tatarusanu...SAPONETTA: anche questa volta c'è cascato!! Sebbene le prestazioni di buon livello esibite nell'ultimo mese, lasciassero ben sperare il popolo milanista, il buon vecchio Ciprien,  si conferma  numero uno della papera! Incredibile l'errore su Corner di Callejon, con il quale la Viola spicca il volo verso un inaspettata vittoria.


-T.Hernandez....GALLETTO VALLESPLUGA: Poteva mai mancare alla fiera della papera, l'aitante terzino francese? Certo che no! Minuto 85, mirabile girandola "Theatale", l'astuto Gonzalez scippa il pallone e serve a Vlahovic l'assist per il goal che mette fine al match. 


-Osimhen...CATORCIO? E con questa fanno 7! Ebbene si, 7 sono le giornate consecutive senza goal per l'ariete nigeriano. Sinceramente  un pó troppe per tutti coloro che si sono svenati nelle aste estive per accaparrarsi le prestazioni di Osimhen...si guadagna con merito il podio tra i Flop di giornata.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook