Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP
-Vlahovic...IMPRESCINDIBILE: doppietta che lo porta meritatamente in cima alla classifica capocannonieri. 
-Lautaro Martinez...CROCE E DELIZIA: segna il primo gol, sbaglia il rigore ma si fa perdonare col secondo gol. La doppietta più tripletta che c’è. 
-Barella...ALIENO: Babbo Natale nerazzurro, offre assist come se non ci fosse un domani, ma il domani c’è ed è con l’Inter prima in classifica e lui primo nella categoria assist.

DOWN
-Rabiot....MA PERCHÉ? che dire...come dare torto a Beppe?? Qualcuno può spiegarci per quale strana legge della Fisica questo giocatore, sia arrivato a certi livelli?? Lento, prevedibile e inconcludente....ma perché??
-B.Diaz....FIACCO: Novità della blacklist,  il talentuoso gioiellino spagnolo, ultimamente non sta vivendo un gran periodo di forma.....il goal manca ormai dal 25 Settembre, nella sfida della Dacia Arena è il simbolo di un Diavolo senza idee. Pioli spera si riaccenda presto la luce, i rossoneri hanno bisogno anche delle sue reti...
-Mertens....SCHETTINO: E chi lo avrebbe mai detto? Simbolo della "nave che affonda " , il belga delude tutti. Non entra mai nel vivo del gioco, vivendo da spettatore non pagante l'ora di gioco che mister Spalletti gli concede....

Condividi su:

Seguici su Facebook