Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP

-Szczesny....PIGLIATUTTO: A mano aperta con la sinistra, lascia la Juve sopra di 2 e conferma il suo stato di grazia.  Terzo rigore consecutivo parato per il passaggio dall'inferno di inizio stagione,  al giardino dell'eden con Adamo ed Eva!!

-Kalulu....AMULETO: Momento magico per il francesino che dopo Napoli,  conferma un altra grande prestazione condita dal goal pesante che sblocca la gara e permette al diavolo rossonero di volare alto in solitaria.

-Osimhen....STRARIPANTE: Il gigante nigeriano permette ai partenopei di rialzarsi dopo la scoppola subita con il Milan e rimanere dentro la lotta scudetto.  Energia pura per i tifosi che hanno voglia di sognare.

DOWN

-Bonifazi...NO! Dopo un primo giallo a metà primo tempo bisogna essere cauti, travolgere un avversario non è proprio essere cauti…

-Raspadori...INGENUO: due gialli in due minuti non ce lo aspettavamo da un attaccante con la sua esperienza.

-Joao Pedro...SCOMPARSO: nei flop non solo per l’ennesima prestazione sottotono, praticamente mai in partita, quanto per la sua stagione. Solo 10 gol, l’ultimo il 23 gennaio, un po’ poco per quello a cui ci ha abituati.

Condividi su:

Seguici su Facebook