Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP

-Beto....L'IMPERATORE: Ricorda il buon vecchio Adriano Leite Ribeiro, fisico possente e acume tattico, ciliegina sulla torta,  la tripletta di giornata...le premesse per fare il Fenomeno " da grande", ci sono tutte!

-Mkhitaryan....IL BARONE: Rompe il digiuno contro la Samp e si carica la Roma sulle spalle nell'affannosa e insperata rincorsa alla quarta posizione valevole per  la qualificazione alla prossima Champions league.

-Hj.Traoré.....PENDOLINO: Diciamo subito la verità...tra i top di giornata avrebbe dovuto esserci Lorenzo Insigne, ma dopo l'ennesima figuraccia con la Nazionale,  al momento e fino a nuovo avviso non lo rivedremo facilmente in questa graduatoria....tornando all'ivoriano Traoré che dire....ennesima prestazione Top per il centrocampista, condita da guizzi, passaggi smarcanti e rete che rende entusiasti i suoi fantallenatori.

 

DOWN

-Lautaro Martinez… NON SI FA bruttissimo fallo su Locatelli, prestazione opaca probabilmente condizionata dal giallo in avvio

.Lovato… TROTTOLA Sognerà Beto almeno per un paio di mesi.

-Malinovsky… INCONCLUDENTE primo tempo da dimenticare. Perde molti palloni, sbaglia scelte e giocate. Infatti Gasp non lo fa rientrare nella ripresa

Condividi su:

Seguici su Facebook