Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP

Arnautovic....Schwarzenegger: Leader e trascinatore dei rossoblu. I centrali bianconeri costretti ad affrontare " Terminator", disarmati e impauriti! Marko non fa sconti a nessuno, mettendo a segno la 12esima rete in stagione.

Deulofeu....MAGO MERLINO: Sempre elegante nelle giocate, bellissimo il goal del 2 a 0 e poi serve un assist al bacio per Pussetto che chiude le danze.

L.Martinez....CHI NON MUORE SI RIVEDE! Finalmente! Entra ed è subito il più pericoloso dei suoi compagni di reparto. Rete del raddoppio e assist sono la ciliegina di una prestazione Top.


DOWN

Medel...FOLLE: in vantaggio allo Stadium non puoi per nessun motivo perdere la testa in quel modo, soprattutto se hanno appena espulso un compagno.

Dybala...10: No non è il suo voto, è il suo numero di maglia, il numero di milioni che ha chiesto e il numero di partite buone che ha fatto negli ultimi due anni, decisamente poche per un rinnovo a quelle cifre. Un talento cristallino indiscutibile ma decisamente incostante con questa maglia.

Raspadori...CONFUSO: è ovunque che è come dire da nessuna parte. Si sbatte, prova a combinare qualcosa ma gira a vuoto per 90 minuti.

Condividi su:

Seguici su Facebook