UP
-Tonali… AUGURONI: si è voluto regalare una doppietta nel giorno del suo compleanno. Regalo gradito anche dai tifosi milanisti che restano a +2 sui cugini nerazzurri.
-Lautaro Martinez… DECISIVO doppietta che mantiene ancora alte le speranze nerazzurre, nonostante l’inizio della partita lasciasse presagire ben altro.
-Luis Alberto… COME UN PITTORE che fosse in serata si è capito dall’inizio, ma una prestazione del genere non la ricordavo da un po’. Lui non gioca a calcio, lui pennella!
DOWN
-De Vrij....DISASTROSO: Colpevole su entrambi le reti dell'Empoli, contribuisce attivamente all'iniziale psicodramma nerazzurro. Per sua fortuna i toscani sono riusciti a fare peggio!
-Kean...A COSA SERVE?? Arrivato per sostituire un certo Ronaldo, sembra essere invece il vero problema bianconero. Anche contro il Genoa, è protagonista di un errore incredibile al 93esimo sul risultato di 1 a 1 quando non è riuscito a centrare la porta ormai sguarnita dal dischetto del rigore.
-Zaniolo...ASSENTE: Ci si accorge della sua presenza intorno all'80esimo, per il resto ingresso in campo totalmente anonimo!