Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UP & DOWN a cura di Beppe e Gigi

Sport per tutti

Condividi su:

UP

-Tonali… AUGURONI: si è voluto regalare una doppietta nel giorno del suo compleanno. Regalo gradito anche dai tifosi milanisti che restano a +2 sui cugini nerazzurri.

-Lautaro Martinez… DECISIVO doppietta che mantiene ancora alte le speranze nerazzurre, nonostante l’inizio della partita lasciasse presagire ben altro.

-Luis Alberto… COME UN PITTORE che fosse in serata si è capito dall’inizio, ma una prestazione del genere non la ricordavo da un po’. Lui non gioca a calcio, lui pennella!

DOWN

-De Vrij....DISASTROSO: Colpevole su entrambi le reti dell'Empoli, contribuisce attivamente all'iniziale psicodramma nerazzurro.  Per sua fortuna i toscani sono riusciti a fare peggio!

-Kean...A COSA SERVE?? Arrivato per sostituire un certo Ronaldo,  sembra essere invece il vero problema bianconero. Anche contro il Genoa,  è protagonista di un errore incredibile al 93esimo sul risultato di 1 a 1 quando non è riuscito a centrare la porta ormai sguarnita dal dischetto del rigore.

-Zaniolo...ASSENTE: Ci si accorge della sua presenza intorno all'80esimo,  per il resto ingresso in campo totalmente anonimo!

Condividi su:

Seguici su Facebook