Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gianfranco Carbonaro: Sarò presente a "Palazzo Partanna" con dolci e cake in beneficenza!!

Elenka: Due giorni al Sigep 2015, il Cake design Carbonaro ospite d'onore!

Condividi su:

Reduce del Premio Elenka che lo ha visto 2° classificato con la Ville Lumiere, Gianfranco Carbonaro conosciuto nella sua Città, Vittoria (Rg) col nome di "Architetto Panettiere", gli Amici lo definiscono il nuovo "Boss delle Torte" ha già pronto il suo "bagaglio" di zucchero e guarnizioni per la prossima "avventura con le sue cake"!

Gianfranco Carbonaro di origine genovese per la prima volta partecipa al CSC e si porta a casa un bellissimo premio offerto da Elenka, due giorni al SIGEP 2015 da vivere con il gruppo Elenka ed in laboratorio a fianco dei loro maestri gelatieri-pasticcieri con la possibilità di esibirsi sfoderando la propria abilità!

Inoltre sarà presente a Palazzo Partanna (Ct) il 6-7-8 dicembre e il 20-21-22-23 per una manifestazione in beneficienza dove potrà mostrare il suo estro attraverso laboratori di cake.

La sua è una passione iniziata ai tempi dell'infanzia per poi formarsi al Liceo artistico realizzando da 15 anni scenografie teatrali e defilè. Il suo spazio creativo assume una nuova forma nel 1992, anno in cui insieme alla moglie Cilia Gianna , apre una Panetteria / Pasticceria / Pizzeria, dedicandosi alla promozione dell'immagine del Negozio e alle novità da proporre alla Clientela. Una persona dinamica creativa, simpatica con la volontà di confrontarsi e deliziare i suoi clienti con buonissime oltre che originali creazioni.

Delegato API associazione di settore condivide questa nuova esperienza con il Presidente e fondatore Pietro Guarnera. Al CSC i nostri ospiti oltre che alla giuria composta da Simona Tomei come Presidente e alcuni associati Ristoword hanno confermato la bontà assaggiando la sua deliziosa torta, che gli ha concesso la vittoria del 2° posto meritatissimo. Seguiremo Carbonaro come sempre e gli auguriamo un buon Sigep 2015 insieme ad Elenka e il suo staff che ringraziamo per questo premio prestigioso!!

Condividi su:

Seguici su Facebook