Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Profumo di te: "Tutte Valentina...grazie a Flumeri e Giacometti!!

Un libro, un'emozione, un successo.

Condividi su:

Una pausa pranzo con lettura? Trascorrere una bella mezz'ora con un trancio di pizza al volo e una bella e sana dose di cultura?

Con Flumeri e Giacometti si può! Io voglio provare a stuzzicare la vostra curiosità con il nuovo libro edito dai tipi della Casa Editrice Sperling e Kupfer!

Leggiamo  insieme che "sapore ha"...il Profumo di te?

Valentina è solare, intelligente e… avventata. Agisce sempre di impulso seguendo solo il suo istinto. Nella vita come nel lavoro. Anche se questo vuol dire lasciare l'unico posto sicuro che ha per le mani e ritrovarsi con una manciata di pensieri e una stanza da pagare nel piccolo appartamento che condivide a Roma con un chitarrista errante e una studentessa fuori corso.

A volte, però, non tutto è come sembra. E se questa invece fosse l'occasione giusta per lasciare tutto, ripartire da zero e provare davvero a dare una chance alla sua storia con Mattia? Lei a Roma, lui a Matera. Il loro amore dura già da un anno ma vivere a cinquecento chilometri di distanza non è facile. Nell'incantevole cornice di Matera, tra i vicoli stretti e le piccole case di pietra bianca scavate nel tufo, ci sarà più di una sorpresa ad attendere Valentina.

E quando la sua strada incrocerà di nuovo quella di Bruno Larocca - lo sconosciuto incontrato su internet con il quale ha condiviso l'auto e le spese di viaggio per raggiungere Matera - niente sarà come prima. Perché quell'uomo dalla giacca e cravatta impeccabili, rasatura perfetta, tratti spigolosi, sguardo intenso, profondi occhi scuri e bocca sensuale, sotto una maschera impenetrabile nasconde più di un segreto. Coinvolgente e sensuale, Profumo di te racconta di un viaggio, di una città magica, di travolgenti passioni e nuovi inizi.

Titolo: Profumo di te

Autore: Flumeri e Giacometti

Casa editrice: Sperling e Kupfer

Genere: Contemporary romance

Condividi su:

Seguici su Facebook