Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Sabrina Saccomanni : "La mia vita in tandem con Andrea!"

"Il mio trono con l'uomo che amo"

Condividi su:

Iniziamo la rubrica Stelle di Giorno con la corteggiatrice di "Uomini e Donne" che si apre in questa intervista coinvolgendo il marito Andrea.

Sabrina Saccomanni che ci svela cosa pensa del suo futuro e della sua vita accanto all'uomo che ama.

-Sabrina, come ti sei accorta di esserti innamorata di Andrea?-
"E' stato Amore a prima vista...Ci siamo guardati e il mio cuore ha iniziato a battere forte! Ho capito subito quella sera che era l'Uomo della mia vita e che volevo invecchiare con lui! Da li non ci siamo piu' lasciati e tre giorni dopo vivevamo gia' insieme! Non eravamo piu' Io o lui ma Noi!!!"

-Andrea, cosa ti aspettavi da Sabrina, come donna?-
"Quello che poi ho trovato, un amore maturo, consapevole, basato sulla complicità, sul rispetto."

-Sabrina, come sogni il tuo futuro con Andrea?      "Come quello che stiamo vivendo da tre anni a questa parte.... La Nostra Favola!!! Amore allo stato puro, vivendo sempre l'uno per l'altro, senza lasciarci un istante! Sempre con la stessa complicità e le nostre risate!"

-Andrea, se dovessi viaggiare dove porteresti Sabrina?
"Organizzerei quello che abbiamo fatto. Quando ci siamo conosciuti abbiamo girato l'Italia per tre mesi cercando i posti più isolati possibili per essere solo noi. Insomma una lunga luna di miele itinerante."

-Sabrina, se dovessi preparare una cena a lume di candela, cosa troveremmo in tavola?

"Qui caschi male!! Ahahahahah...In cucina sono un disastro...fortunatamente il cuoco di casa e' Andrea che invece e' bravissimo!!! Io Gli preparei il mio fantastico tiramisu' accompagnato da una mia creazione, la wodka imperiale! E poi un meraviglioso dopo cena fatto di sorprese, massaggi e coccole!"

Ma lasciamoli liberi di esprimersi, dando loro la possibilità di dire la propria!

"Il bello di noi e del nostro stare insieme è che nonostante si lavori molto insieme (quasi in tutte le serate siamo ospiti entrambi) riusciamo a non litigare quasi mai e quando capita alla fine tutto termina in una risata e tante coccole.

Amiamo la nostra vita ed il nostro lavoro e da quando viviamo insieme lo amiamo un pò di più! Certo non è una vita semplice, come si potrebbe pensare, perchè si fanno orari assurdi e spesso devi sorridere anche quando non ti andrebbe di farlo.

Responsabilmente, poi, ti rendi conto di essere un esempio per chi ti segue e quindi non può non albergare in noi un forte senso di responsabilità nei loro confronti, e questo è bello, ma di sovente anche un peso." ci dice "Andrea.
 

"Io e Andrea siamo una coppia che ci ricorda  Sandra e Raimondo! Ci amiamo immensamente, ridiamo tanto, ci prendiamo in giro con  grande complicità!
 Siamo la forza e la vita l'uno dell'altra e per questo, pur vivendo e lavorando insieme 24 ore su 24, non siamo mai stanchi di noi!
 Sono sicura che per ognuno di noi esista la famosa altra metà della mela e noi la nostra l'abbiamo ricongiunta!
 Auguro a tutti di trovarla e di essere felici come lo siamo noi..." 
ci replica Sabrina.

        Desideriamo ricordare che la "coppia" sarà ospite del nostro portale con la rubrica VIVI@MO DA VIP seguita da Sabrina mentre Andrea ci accompagnerà nel mondo dei Tattoo con la rubrica UNA VITA TATUAT@.

Condividi su:

Seguici su Facebook