Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spencer Garrett: "Il successo? E' una cosa relativa!

Una promessa: Verrò a trovarvi in Italia!

Condividi su:

Oggi diamo il benvenuto a Spencer Garrett , ospite su Sestodailynews , andiamo a conoscerlo insieme!

Un attore di terza generazione , Spencer è il figlio dell' attrice Kathleen Nolan , un ex presidente per due mandati della Gilda degli Screen Actor .

Padre Richard Heckenkamp , ex capo del Film Artists Associates , un' agenzia di talenti .

Spencer è cresciuto a New York e Los Angeles e ha frequentato Duke e Fordham Università prima di intraprendere i suoi studi teatrali con insegnanti di fama Sanford Meisner : Anonymous .

Spencer Garrett è un attore americano che è apparso in programmi televisivi, film televisivi,  in ruoli minori in produzioni di successo come Transformers, Vendetta del Caduto , Nemico pubblico  e Air Force One Me -

-Raccontami il tuo approccio con il mondo artistico-

"Sono un attore da quasi 25 anni nel cinema , televisione e teatro , e l'unica cosa che posso dire circa la mia particolarità sul " mondo dell'arte "è che il paesaggio è in continua evoluzione . Ora, con questa meravigliosa rinascita in televisione via cavo - stanno chiamando un nuovo "Golden Age" - è la varietà di piattaforme su cui visualizzare la programmazione ( Netflix , You Tube , internet , ecc) ci sono sempre più opportunità per gli attori e gli artisti per fare il loro lavoro. E' un momento molto emozionante .

-Cosa mi puoi dire del tuo successo-

"Il successo è una cosa relativa, ho lavorato nel settore da molto tempo, sono stato considerato come un "attore di lavoro  e di successo "per diversi anni - ma solo recentemente sono arrivato ad un punto in cui potrei essere considerato "di successo" da parte dell'industria cinematografica.

Sto lavorando molto, più di quanto abbia mai fatto e forse questo è perché sono considerato un attore affidabile.

Uno che può offrire... non lo so , davvero . Tendo ad essere riconosciuto per questo o quel progetto ed è una cosa molto soddisfacente , l'essere apprezzato per il lavoro. Non sono mai stato una "stella" .

Solo un ragazzo "che lavora" e questo va bene. Gli attori caratteristi sono quelli con cui sono cresciuto, ammirando:Gene Hackman , Dustin Hoffman , Robert Duvall . Quei ragazzi sono in giro da molto tempo e c'è un motivo!  Inoltre , sono venuti tutti dal teatro , come ho fatto io " .

-Con quale regista o autore vorresti lavorare?-

"Con quale regista / autore mi piacerebbe lavorare?  C'è una lunga lista di registi con i quali mi piacerebbe lavorare, specie con alcuni di essi , ma non sono più con noi ...mi sarebbe piaciuto lavorare con Robert Altman o John Schlesinnger - . . . Io sono un grande fan di Truffaut e Alain Resnais. Oggi  mi piacerebbe lavorare con Scorsese , ovviamente , Woody Allen, Mike Nichol ! Ho creato tre progetti con Michael Mann e lui è diventato un grande amico e mentore . Tale rapporto è molto importante per me ed ero stato a lungo un ammiratore del suo lavoro potrei andare avanti , all'infinito ....

Gli ultimi nei quali film ho lavorato mi hanno portato in Asia One per Michael Mann dal titolo: " Cyber ​​" , un thriller con Chris Hemsworth e Viola Davis. e un mese dopo il suo arrivo a casa da Kuala Lumpur sono andato a Chaingmai , in Thailandia per un film con Owen Wilson e Pierce Brosnan chiamato "The Coup " . Potete indovinare di cosa si tratta ... Il mese prossimo comincerò lavorare per una nuova serie tv chiamata " Satisfaction" . Circa il lato oscuro della " perfetta famiglia americana" .. E ' un dramma con qualche sfumatura comica . Spero che correremo per anni !

-Definisciti in tre parole...-

Come faccio a definirmi in 3 parole? Solo tre parole... si sta chiedendo un attore di definirsi in tre parole : Ok ? ! ? Spinto...passionale ...esausta".

L'intervista finisce qui ... ma Spencer termina con una promessa : " Spero di vedervi presto in Italia " Grazie Spencer , anche noi!

Io invece, vi aspetto qui su Stelle di Giorno, altra intervista, altra emozione!

Condividi su:

Seguici su Facebook