Oggi il nostro Tributo A... lo dedichiamo ad Alice Rizzo : nuova promessa della musica leggera!!!
Alice, vincitrice ,giovedì scorso del concorso canoro” Primavera Song Festival”, organizzato dalla “D.R.E.A.M TEAM “ Scuola di Musica di Limbiate, ha soltanto 13 anni, ma ha alle spalle esperienze televisive e radiofoniche. Comincia a studiare canto all’età di quattro anni e a cinque calca già palcoscenici , mentre a otto, la sua prima apparizione televisiva al fianco del cantautore Povia, conduttore in quell’occasione di un programma canoro per bambini.
Con la sua voce originale, accattivante e fresca ha il potere di calamitare l’attenzione grazie anche alla sua presenza scenica sul palco, volta a coinvolgere le platee.
A breve uscirà un suo primo inedito e a giorni entrerà in sala di registrazione prima delle tanto attese vacanze.
Alice, cosa vuol dire per te cantare?
Per me cantare significa liberarmi da ogni stress ed esprimere me stessa.
Quali sono i tuoi cantanti preferiti e qual è l’artista che ammiri di più?
I miei cantanti preferiti sono Laura Pausini, Justin Bieber, Emis Killa e quella che ammiro di più è Laura Pausini.
Se per te la musica è il tuo gioco preferito, pensi che potrebbe trasformarsi come attività principale o preferisci tenerla come hobby ?
A me piacerebbe tantissimo che si trasformasse come la mia attività principale anche perché come hobby gioco a softball, che mi diverte parecchio.
Eh già : “mens sana in corpore sano”, come recita la massima latina! Complimenti Alice! Nell’attesa di avere altre tue notizie appena esce il tuo singolo ti salutiamo e ti facciamo un bell’ “In bocca al lupo” perché tutti i tuoi desideri si realizzino! A presto!
La musica e' vita...e la vita...una musica tutta da creare...un caloroso saluto dagli autori della rubrica Tributo A... !!!