I FIORISTI MILANESI “COLORANO” CON UN SORRISO IL PONTE DEI SASSI

Oggi sul Naviglio Grande i fiori protagonisti.

| di Redazione
STAMPA

Addobbo con margherite gialle, garofani, bacchette di salice flessibile e smile

L’iniziativa dell’Associazione dettaglianti fiori e piante di Confcommercio Milano, con il sostegno di Interflora, quest’anno è collegata al progetto delle scuole primarie “Amici in Fiore”: presentando il coupon si riceverà una piantina

Oggi domenica 12 aprile in occasione di Fiori sul Naviglio grande, i fioristi dell’ Associazione dettaglianti fiori e piante di Confcommercio Milano (http://www.associazionefioristimilano.it/ ) addobbano il Ponte dei Sassi con margherite gialle, garofani, bacchette di salice flessibile e smile (donati da Interflora).

L’iniziativa di quest’anno dei fioristi milanesi è collegata a Amici in fiore (www.amicinfiore.it ), il progetto patrocinato da Legambiente onlus, Senato e ministero dell’Ambiente che ha come obiettivo educare bambini, genitori ed insegnanti delle scuole primarie alla bellezza del territorio, dei sentimenti e delle relazioni interpersonali.

Per imparare a tornare a dirlo con un fiore basterà, con un coupon di Amici in Fiore, presentarsi allo stand dell’Associazione fioristi allestito presso il Vicolo dei Lavandai per ricevere una piantina di Interflora (chi si recherà allo stand dell’Associazione riceverà un omaggio floreale).

Commenta Anna Lucia Carbognin, presidente dell’Associazione fioristi milanesi: “Anche quest’anno Interflora si appoggia alla capacità professionale dei nostri fioristi. Questo è un riconoscimento importante per una categoria che da anni subisce la concorrenza degli abusivi. Ci auguriamo che anche i consumatori possano così imparare a riconoscere l’impegno, la passione e la competenza che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro”.

Associazione dettaglianti fiori e piante Confcommercio Milano: 027750248

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK