Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

APPLE WATCH: I DUE LATI DELLA MEDAGLIA

UNIVERSO DIGITALE

Condividi su:

L'APPLE WATCH è uno degli ultimi "figli" del mondo Apple. Molti già ne possiedono uno e molti ci stanno facendo un pensierino... Proviamo a capirci di più e a dare dei consigli riguardo questo piccolo oggetto che potrebbe rivoluzionare le nostre vite. Vediamo alcuni motivi per cui comprare (o non comprare) l'Apple Watch.

-PRO

1.Invita chi lo indossa a vivere in modo salutare. Lo stesso amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha sottolineato questo aspetto:"Aiuterà chi lo indossa ad avere uno stile di vita che mette al primo posto la salute".

2.Sarà una sorta di riassunto dello smartphone perchè diventerà un oggetto che può fare qualsiasi cosa. E poi è facile da consultare perché sempre al polso. 

3.È stato progettato per essere perfetto nelle sue funzioni (come tutti gli altri prodotti Apple).

-CONTRO

1.Costo elevato: dai 350 euro ai 10000 euro.

2.Essendo una prima generazione di questo tipo di apparecchi, si prevede che ogni dodici/diciotto mesi ne uscirà una versione più sottile, più veloce, più performante, più leggera.

3.Non è un oggetto autonomo perchè non ha predisposizione per la SIM. Per inviare sms e consultare app, ad esempio, è indispensabile un iPhone.

Condividi su:

Seguici su Facebook