Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Angel Green eyes A. ci consiglia come tornare in forma dopo le feste

Vivi yoga

Condividi su:

Adesso che sono finite la vacanze di Natale e che siete tornate alla vostra vita regolare, basta seguire poche regole per dimagrire e tornare in forma, con una pancia bella piatta!

Ecco per 5 semplici consigli da seguire per ritrovare il vostro benessere. E la sensazione di essere delle piccole balenottere spiaggiate sparirà in pochi giorni.

1.Tutto è relativo
Non sarà certo qualche pasto abbondante in più a farvi ingrassare di 10 chili. È possibile che in questi giorni abbiate messo su un po’ di peso, ma con qualche accortezza tutto tornerà come prima in pochissimo tempo. Come prima cosa, rilassatevi!

2.Fate un po’ di moto
È il momento giusto per tornare in palestra. Se non vi piace, provate uno sport che da sempre vi ha incuriosite e ponetevi come obiettivo quello di essere costanti. Una lezione sola non basta, cercate di riservare al vostro allenamento fisico almeno due giorni alla settimana.

3.Bevete tanta acqua
Per depurare il vostro corpo e tornare in forma bevete molta acqua, evitando quella gasata.

4.Regime alimentare
Tornate a un regime alimentare regolare. Non saltate i pasti, variate la vostra dieta e mangiate poco, ma spesso. Abbondate con le verdure e diminuite la razione di carboidrati per una decina di giorni. Questo non vuol dire che non dovrete mangiare mai pasta e pane, solo di ridurre le volte in cui lo fate.

5. Tisane
Se il regime alimentare equilibrato vi farà sentire più forti i morsi della fame, aiutatevi con delle tisane. Provate quelle depurative e poi, la sera prima di andare a letto, una buona camomilla rilassante.

Buone feste a tutti
 

Condividi su:

Seguici su Facebook