Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I Selfi dei Vip ...

Condividi su:

Bentornati nella mia rubrica "Vivi@mo da Vip" !

Oggi voglio parlarvi della moda del momento nello Show Business...

Il Selfie, la moda dell'anno 2014: gli autoscatti dei vip hanno spopolato su Instagram e su Facebook ogni mese sempre di più.

Sarà per annullare le distanze con i fans, sarà per farsi pubblicità o per dare notizie choc di persona, o forse per semplice esibizionismo: fatto sta che le star per tutto il 2014 si sono scatenate a postare autoscatti in ogni angolo dei loro profili.

I più gettonati?

Quelli hot, dove i vip si mostrano senza veli.

Ma ci sono anche gravidanze, figli neonati seguiti in diretta a ogni sorriso o sbadiglio - vedi il caso Santiago, figlio dell'orgogliosa madre Belèn Rodriguez- o annunci choc di malattie e ricoveri: basti pensare ai selfie di Asia Argento dall'ospedale, con tanto di ago nel braccio.

Anche agli ultimi Oscar un gruppo di attori attori americani tra cui Brad Pitt, Kevin Spacey, Angelina Jolie e Julia Robers, dopo aver vinto il fatidico premio, hanno portato via il lavoro ai fotografi facendsi un selfie per primi e postandolo sui vari social network!

Si perche' questo e' diventato purtroppo il vero problema oggi per paparazzi e giornalisti!

Si, perche' noi vip ormai ci fotografiamo da soli rubando cosi' il lavoro ai fotografi e di consenguenza alle varie riviste patinate che per questo vendono molto meno di prima.

Ormai non esiste piu' la vera e propia parazzata perche' ormai noi personaggi pubblici quando postiamo le nostre foto indichiamo anche dove siamo e cosa stiamo facendo in quel momento!

Ammetto che io e Andrea siamo i primi a farlo anche se io onestamente mi sento un po' in colpa per portare via lavoro a persone che stimo molto come i paparazzi che giorno e notte, con pioggia, neve ,freddo o caldo non smettono mai di fare il propio mestiere con professionalita' e passione.

I nostri che amo di piu' sono quelli dove siamo io e lui, dolci ma anche divertenti dove traspare tutto il nostro amore.

Il lato positivo e' che sicuramente c'e' molta piu' vicinanza con i fans che sanno sempre dove siamo e hanno cosi la possibilita' di incontrarci e conoscerci
(anche se a volte diventa  rischioso!).

A presto Amici Miei...Vi abbraccio forte...

Continuate a seguirmi e a farmi sentire il vostro affetto con numerosi Mi Piace alla nostra rubrica Vivi@mo da Vip !!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook