Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Wags...le meraviglie mondiali !!!

Condividi su:

Bentornati nella mia rubrica Vivi@mo da Vip !

I tanti attesi Mondiali sono iniziati...

Ma oggi voglio parlarvi di un figura importante e fondamentale per i nostri azzurri...

Le Wags... Donne belle, ricche e famose che hanno come migliore amica una generosa carta di credito per sopperire alla mancanza dei mariti divisi tra casa e campo.

Il termine wags e' stato "coniato dai tabloid inglesi durante i mondiali ed e' l' acronimo di " Wives and Girlfriens" ovvero mogli e compagne dei calciatori!

No Wags, no sex".

Un giornalista inglese, tra i più influenti – meglio mantenere l’anonimato per evitargli guai – liquida così l’annunciata presenza ridotta di mogli e fidanzate inglesi alla prima partita dell' Italia contro l'Inghilterra di sabato scorso a Manaus.

Il rifiuto più eccellente riguarda Coleen Rooney: la consorte del centravanti del Manchester United ha annunciato da tempo il forfait.

Si mostrerà nella seconda gara, contro l’Uruguay.

Il clima e la lunghezza del viaggio Rio-Manaus hanno decimato la spedizione: c’è chi ha preferito restare a godersi il mare a Ipanema.

La signora Alex Gerrard, moglie del capitano dell’Inghilterra e del Liverpool, è una giornalista e ha deciso di seguire il marito in modo professionale: si occuperà del profilo twitter dell’illustre consorte. Le altre Wags presenti in Brasile sono Amy Fletcher (moglie di Milner), Gemma Cahill, Kate Foster e la fidanzata del talentuoso Ross Barkley, Faye Ayers.

Ma la presenza delle Wags può incidere in un Mondiale?

Il celebre professore Stephen Hawking ha citato Shakespeare per liquidare la questione: "Portare le Wags in Brasile o non portarle? Non è questo il problema". Hodsgon se l’è cavata a metà, come direbbe quel tale: niente Wags al ritiro portoghese di Vale do Lobo, via libera al Mondiale.

ITALIANS — L’Italia ha invece scelto la strada "open", ma il conto del soggiorno viene pagato dai mariti.

Arrivate per seguire i loro consorti le signore Cassano (Carolina Marcialis), Aquilani (l’attrice Michela Quattrociocche), Marchisio (Roberta Sinopoli con i due figli) e la fidanzata di Balotelli (Fanny Neguesha), che presto convolerà a nozze con Mario.

Scontata la presenza di Novella Benini, compagna di Prandelli.

Poche, ma belle.

Non temono il confronto con le colleghe inglesi, soprattutto nell’eleganza.

Non vedrete mai una WAG italiana con improbabili cappellini e combinazione di colori da far inorridire anche un daltonico.

Possiamo dirlo? Le Italians vincono 2-0 con le inglesi.

I mariti 2-1 !!

Forza Italia!!!!

Ci leggiamo presto Miei Cari Lettori della rubrica Vivi@mo da Vip !!!

E ricordatevi i Mi Piace...

Condividi su:

Seguici su Facebook