Angel Green eyes A. ci presenta quattro libri in uscita questo mese

leggiamo un libro insieme

| di Angel Green eyes. A.
STAMPA

Un maggio odoroso di novità importanti, che aspettiamo con la voglia di poter mettere le mani sulle pagine, o gli occhi sulle schermate dell'eReader. Ad accrescere le attese poi c'è come sempre in questo periodo il Salone del libro di Torino, che si svolgerà dal 16 al 20 maggio e durante il quale si leggerà alla grande. Volete sapere cosa uscirà di interessante nel corso del del mese? Queste la mia prima scelta, quattro libri caldi caldi appena pubblicati.

Titolo: Resti perfetti. Autrice: Helen Fields. Editore:Newton Compton Editori.
Trama: Tra le remote montagne delle Highlands, il corpo di Elaine Buxton sta bruciando. Tutto quello che rimarrà per identificare la donna, un brillante avvocato scozzese, sono i suoi denti e un frammento di vestiario. Intanto, nella stanza nascosta sul retro di una casa di Edimburgo, la vera Elaine Buxton urla nel buio. L’ispettore Luc Callanach ha appena messo piede nel suo nuovo ufficio e subito il caso di una donna scomparsa si trasforma in un’indagine per omicidio. Dopo aver lasciato una promettente carriera all’Interpol, Callanach è impaziente di mettersi alla prova con la sua nuova squadra. Ma l’indagine che lo aspetta è molto diversa da qualunque sfida abbia mai affrontato prima d’ora, perché l’assassino ha coperto le sue tracce con cura meticolosa. Quando un’altra donna di successo viene rapita, è chiaro che si tratta di una disperata corsa contro il tempo per impedire al gioco perverso di una mente criminale di mietere altre vittime. In uscita il 02 Maggio 2019. 

Il primo sconvolgente caso dell’ispettore Luc Callanach.
Una serie da mezzo milione di copie Tradotta in 10 Paesi.
Perfetto per gli amanti di Angela Marsons e Robert Bryndza.

«Un esordio straordinario. La trama è avvincente, speriamo di poter leggere ancora le indagini dell’ispettore Callanach.» [The Herald]
«Con i suoi incredibili colpi di scena in ogni capitolo, Resti perfetti terrà agganciati i lettori dall’inizio alla fine. Da leggere.» [Closer]
«Senza dubbio uno dei migliori thriller polizieschi in circolazione.» [Woman’s Way Magazine]
«Questo libro ha proprio fatto centro.» [Scotland Correspondent]

Titolo: Nella mente del serial killer. Autore: Mike Omer. Editore: Newton Compton Editori.
Trama: A Chicago sono state ritrovate due donne, prima strangolate, poi imbalsamate e infine messe in posa come se fossero ancora vive. Si tratta di scene talmente raccapriccianti che l’FBI corre in aiuto della polizia locale e interviene, convocando immediatamente la psicologa forense Zoe Bentley. Lavorerà in coppia con l’agente speciale Tatum Gray, un cane sciolto impulsivo e con scarsissimo rispetto per le regole. Non potrebbe andare peggio per Zoe, che invece è rigorosa e organizzata. Ma nonostante le differenze, dovranno fare di tutto per calarsi insieme nei meandri più oscuri della mente dell’assassino, cercando di studiarne le fantasie più perverse. In caso contrario, altre donne moriranno. Quando però, durante lo svolgimento delle indagini, affiora un indizio che collega in modo inquietante quegli omicidi all’infanzia di Zoe, il cacciatore potrebbe diventare improvvisamente preda... Un perverso assassino Una scia di cadaveri imbalsamati. Il primo caso per la psicologa forense Zoe Bentley«Zoe Bentley è una protagonista meravigliosa e il finale del romanzo mi ha lasciato a bocca aperta.»
«Una volta iniziato è impossibile smettere di leggerlo. Una scrittura eccellente e una trama da togliere il fiato.» Autore bestseller del Washington Post In uscita il 09 Maggio, 2019.
Mike Omer È l’autore di numerosi thriller di successo. Ama prendere spunto dai casi reali per inventare le sue storie, ma senza rinunciare a una dose di ironia.Nella mente del serial killer è il suo primo libro pubblicato dalla Newton Compton.

Titolo: La ragazza scomparsa. Autrice: Angela Marsons. Editore: Newton Compton.
Trama Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all'improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l'ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l'inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l'una contro l'altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti... In uscita il 02 Maggio,2019.

Titolo: Il lupo in inverno.Autore: John Connoll e A. Salamoni. Editore:Time Crime.
Trama: Al centro della città di Prosperous sorgono i resti di un'antica chiesa, traslata pietra dopo pietra dall'Inghilterra dai fondatori della comunità, secoli prima. Prosperous è sempre stata un'isola felice. I suoi abitanti sono ricchi, il futuro delle nuove generazioni assicurato. Non c'è posto per chi viene da fuori, non c'è possibilità di scalfire l'ordine costituito. La granitica normalità della cittadina del Maine viene però sconvolta dalla morte violenta di un senzatetto e dalla scomparsa della figlia dell'uomo. L'arrivo in città del detective Charlie Parker, chiamato a far luce sulla vicenda, rischia di diventare un evento ancor più sconvolgente della violenza stessa: i rigidi schemi che regolano la vita di una comunità così gelosa dei propri segreti stanno per essere turbati, il che potrebbe rivelarsi ben più pericoloso del crimine che imperversa. C'è qualcuno pronto a tutto pur di scongiurare che Charlie Parker arrivi alla verità, qualcuno disposto perfino a sacrificare la vita del detective, purché Prosperous rimanga ciò che è sempre stata: la tomba di indicibili segreti. In uscita il 02 Maggio 2019.

Arrivederci alla prossima settimana con altre novità.
Angel Green eyes .A.

Angel Green eyes. A.

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK